Dal nono al tredicesimo minuto è un pezzo dedicato interamente a Schinowski e puoi vedere la cometa che ti dicevo e tantissimi altri tricks da rimanere a bocca aperta (uno per tutti una serie di variazione dell'orso partendo da terra e lunga oltre un minuto)
Occhio però che il file è veramente grande, ma vale la pena scaricarlo se già non ce l'hai
Grazie mille,l'avevo questo video ma per motivi di spazio l'avevo cancellato,ora me lo sono rivisto(più attentamente)e ho "capito"il suo metodo....te dave hai mai provato a fare la cometa come la fà lui?intanto grazie per il video
Penso di provarci ogni giorno che prendo le straps in mano... Il problema sono i risultati Mi spiego: la partenze è delle più semplici, praticamente i primi 2 movimenti sono quelli del half axel, il problema sono il terzo e quarto movimento che sono quelli di un rolling susan appena accennato o half axel al contrario se vogliamo... Solitamente un giro mi viene e anche abbastanza pulito (nel video si vede) solo che poi tendo ad incasinarmi e perdo il controllo sull'aquilone... Ancora sono un bel pò lontano dall'illuminazione che mi mostri come fare una cometa alla Schinowski
Anzi, ne approfitto per chiedere consigni o pareri se qualcuno sa eseguirla in questo modo