| Author |
Topic  |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 23:50:23
|
Dopo due mesi di di lavovo interrotto solo per dormire e mangiare sono tornato a casa... in questi giorni che tutti smaniano per partire voi non sapete come è bello tornare fra le mura di casa, questa è la prima sera che mi sono rilassato sul mio divano, ho riacceso il PC, ho rispsto alla valanga di mail arretrate ... nel giro di una settimana conto di tornare alla normalità, poi... finalmente potrò riaprire la mia sacca e tornare a volare, spero di non essermi dimenticacato come si impugnano le briglie
un saluto a tutti
sergio |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 07:33:03
|
quote: Originally posted by sergio
nel giro di una settimana conto di tornare alla normalità, poi... finalmente potrò riaprire la mia sacca e tornare a volare, spero di non essermi dimenticacato come si impugnano le briglie
un saluto a tutti
sergio
ahi ahi sergio bentornato e infatti ti sei dimenticato qualcosina, le maniglie si impugnano non le briglie  |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 08:17:47
|
 dai ! e' come andare in bicicletta , ti stupirai di non aver perso niente ti confesso che un periodo di distacco in genere fa solo bene, si scoprono modi nuovi di fare le cose buon rientro ciao
PS pensavi di volare in casa seduto sul divano? solo a casa si tengono le briglie! Mi sa che questa non te la facciamo passare liscia!

Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 08:19:55
|
Le briglie?????????????  Finalmente lo hai capito di doverti dare all'IPPICA 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 09:12:51
|
quote: Originally posted by sergio
spero di non essermi dimenticacato come si impugnano le briglie

... a parte gli scherzi: BENTORNATO! 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 08 Aug 2008 09:13:37 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 09:35:39
|
Ciao Sergio! Non mancare ai prossimi appuntamenti!!!   |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 17:46:06
|
dai sergio,io sono a casa la prossima settimana se vuoi andiamo da qualche parte a volare,visto che anch'io negli ultimi 3 mesi ho volato pochissimo. Bentornato tra noi comunque,e buoni 20 se non ci vediamo |
 |
|
| |
Topic  |
|