| Author |
Topic  |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 15:53:33
|
Purtroppo (per gli aquilonisti) al Parco di San Giuliano verrà organizzato un importante concorso ippico dal 19 al 21 settembre: http://www.veneziaeventi.it/index.php?hIDS=3&hIDC=618517.
Ciò comporta la non disponibilità del "tamburello" anche per il fine settimana che precede (e, probabilmente, per quello che segue) il concorso ippico... non ho capito se a scopo precauzionale o per le attività di allestimento e smantellamento delle strutture per la manifestazione. Resta il fatto che il 13-14 settembre non avremo la possibilità di organizzare il nostro raduno.
Ora cercheremo di trovare una data alternativa che tenga presente anche delle altre manifestazioni già in calendario (ad esempio: lo Sprint Kite di Cervia, 27-28 settembre).
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 17:51:56
|
... e se (per ora senza impegno) fosse disponibile il Campo di Volo di Pistoia...?? 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 23 Jul 2008 17:52:18 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 20:38:39
|
Graziano, non si può fare al primo weekend di ottobre? Negli ultimi anni il clima è stato veramente mite... Com'è di solito il vento ad ottobre? Non penso (spero) che cali di botto a livello zero... Più in là poi c'è il problema delle giornate "corte". Ciao, Beppe  |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 22:44:24
|
quote: Originally posted by G-Draco
... e se (per ora senza impegno) fosse disponibile il Campo di Volo di Pistoia...?? 
Giacomo, grazie mille per l'invito, però non ti nascondo che mi piacerebbe chiudere la stagione 'in casa'...  Però, potrebbe essere un'opportunità in più per l'anno venturo. Sto aspettando l'occasione di lavoro che mi porti dalle tue parti (Prato) per fare un salto a vedere la vostra area di volo...
quote: Originally posted by beppe
Graziano, non si può fare al primo weekend di ottobre? Negli ultimi anni il clima è stato veramente mite... Com'è di solito il vento ad ottobre? Non penso (spero) che cali di botto a livello zero... Più in là poi c'è il problema delle giornate "corte". Ciao, Beppe 
Si, ci stavo pensando anch'io... al primo o al secondo week-end di ottobre. Alla prima occasione, spero già domenica, sento anche gli altri 'soci' del parco e poi prenderemo una decisione...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 15:59:34
|
quote: Originally posted by Graziano Giacomo, grazie mille per l'invito, però non ti nascondo che mi piacerebbe chiudere la stagione 'in casa'... 
Ti capisco, tranquillo...  quote: Però, potrebbe essere un'opportunità in più per l'anno venturo.
Si... se non iniziano i lavori del nuovo ospedale...    quote: Sto aspettando l'occasione di lavoro che mi porti dalle tue parti (Prato) per fare un salto a vedere la vostra area di volo...
... nel qual caso SPERO ti faccia almeno sentire...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 25 Jul 2008 : 15:31:28
|
Ciao dave..dai spero che sarai nostri...per i biglietti hai provato a sentire per i voli con la rayanair(spero che ho scritto bene)?Da quello che ho potuto provare sono voli low cost in tutt'europa...magari senti se fanno palermo\forlì....ciaooo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 07:48:37
|
quote: Originally posted by Luca
Ciao dave..dai spero che sarai nostri...per i biglietti hai provato a sentire per i voli con la rayanair(spero che ho scritto bene)?Da quello che ho potuto provare sono voli low cost in tutt'europa...magari senti se fanno palermo\forlì....ciaooo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Appena visto la ryan fa solo Palermo Pisa,Palermo Milano,Trapani Pisa,Trapanio Milano 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
| |
Topic  |
|