Grande Maury hai fregato tutti nel tempo!... 18:51 !!! sei arrivato a casa prima di tutti ..mi sa che conosci stradine "molto alternative" ! o hai il teletrasporto? spero che tutti siano arrivati a casa senza grossi problemi mi sono accorto di non aver fatto neanche una fotina ..che vergogna! Grazie a Serena e all'amico cuoco per aver organizzato questo ritrovo, ho visto tante persone col naso in su ... chissa' se qualcuno domani si comprera' un aquilone per provare! Grazie a Graziano (lo dice la parola stessa!) per il laboratorio per i bambini, non avevo mai visto una squadra di 60 losanghe in volo tenute da bambini ! bello! Grazie a tutti per la partecipazione e uno speciale a Fabio e famiglia (e cosi' non eravamo solo i soliti del Tamburello[che i xe boni istesso]) ciao
si e davvero bello e vola molto bene però la prossima volta fammelo provare ! belle le foto anche se io sembro in gravidanza !! grazie a serena ed all'amico cuoco per l'iniziativa .... mitico sartina fa davvero invidia vederlo volare!!!