Author |
Topic |
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 09:33:09
|
quote: Originally posted by verdeblu
Claudio, leggi qua!!!
Quando avrò due revo, vi mostro io. anzi no, non ho quattro maniglie. Peccato. Vi tocca continuare a guardare iutub
Fraihai (Fryhigh) Luca
Aqui e accessori non mancano.... dai che ci divertiamo... se vuoi ti facciamo una doppia ripresa...
Bye EDO |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 10:46:49
|
Guarda, quando vengo a Jesolo porto 2 serie di maniglie lunghe e 2 di medie, totale 8 maniglie....bastano?
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 12:26:26
|
ormai VerdeBlu e' compromesso ! speriamo che adesso tiri fuori il problema che i revo non sono VErdi e Blu e allora non se' po' fa' ma una sfida e' sempre una sfida! yuppi!
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 17:36:27
|
..e alura continuiamo con le rutine 8 cavi http://www.youtube.com/watch?v=-EUXHUMlh4U. io,x la mia breve esperienza,posso dire che con una maniglia ben studiata,si agevola moolto di più il confort del pilotaggio(io non ho i braccioni di steeve,e la tendinite è sempre in aguato!). chi ci ha già provato,e mi rivolgo alla nostra sartina...che ribattezzerei ER PROFESSUR (dato che di sarte ce ne sono ormai un sacco,e di rev hai molto da insegnarci,a noi umili allievi!!!),dicevo,chi ci ha gia provato,puo confermare ke dopo pochi minuti, il braccio che tiene le due maniglie,inizia ad essere stanco,o meglio,i tendini dell'indice e medio,che sono quelli che lavorano di più,iniziano a chiedere pietà! ne consegue...o l'abbandono....o l'ingegno. voi cosa scegliete? se ci si studia un po sopra,e ci si mette a lavorare in coppie(di persone,con coppie di rev),si puo creare in un prossimo futuro un megateam italiano fatto da 4 gatti! MIAOOOO. non sarebbe male,no?o sto sognando? probabile! è ke vorrei far vedere a sti american boy,ke l'italia è sempre un passo avanti.
THE END <<<>>> |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 20:49:17
|
Se noti, le maniglie sono quelle corte, quindi con rev brigliato, ne consegue un braccio di leva più corto e meno affaticante rispetto ai nostri... Er professur..... noooo, il prof è Maiocchi!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 11:14:35
|
ricordatevi del venice kite festival ! anche tu marco ! vedete di fare un giro che ci date un pò di ripetizione ovviamente sarebbe un vero onore apprendere da Maiocchi ma da quello che ho visto voi non siete tanto da meno così improntiamo il megateam il REVITALY.it |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 14:17:41
|
...dicevo,chi ci ha gia provato,puo confermare ke dopo pochi minuti, il braccio che tiene le due maniglie,inizia ad essere stanco,o meglio,i tendini dell'indice e medio,che sono quelli che lavorano di più,iniziano a chiedere pietà! ne consegue...o l'abbandono....o l'ingegno. voi cosa scegliete? [/quote]
ciao a tutti... scusate se mi intrometto... ma vi ricordate il joystick delle eolo?...un tre cavi... all'epoca ne usavo due insieme uno a dx e uno a sx...per ovviare alla trazione sulle braccia, avevo fatto una linea collegata alle maniglie (joystick)che scaricava su un trapezio tipo surf (naturalemnte molto più leggero...) che ne dite di studiare una cosa simile per il rev? Ray Bethell insegna... buon vento! |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 18:45:06
|
ricordo di un aqui a 3 cavi,credo sia lo stesso,con una maniglia tipo joystik,ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo.immagino fosse divertente. comunque io pensavo proprio ad una cosa del genere,maniglia a 3 attacchi(il sistema ad H l'ho gia provato....non va...magari a T va meglio)con,ovviamente,i cavi anteriori su un punto,ed i posteriori sulle estremità della T,x la direzione . poi non so,sono sole idee,è tutto da provare. riguardo il controllo con due maniglie,parole sante....ci vogliono maniglie corte e rev brigliato....ma anche cosi si impazzisce...gia provato,duravo poco cmq. poi...x carità...si vola con una mano anche senza briglie e con maniglie lunge,ma è ancora più difficile e faticoso. x il venice festival...la vedo dura...ma non si può mai dire...se ho 2 giorni...son già la. x il professur...scusa...ma chi è che sta diffontendo il verbo???? maiocchi,x me,è il pioniere che ci ha spianato la strada su progetto e su stile di volo! tu,x me...6 ER PROFESSUR,che spiega,corregge,diffonde,ecc. l'importante.....e ke non ci interroghi!! |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 22:16:56
|
quote: Originally posted by marco
x il professur...scusa...ma chi è che sta diffontendo il verbo????
Beh...da buon discepolo....divulgo....
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
Topic |
|
|
|