precision:il kite va ovunque con la stessa velocità e fa delle curve molto buone. axell:in ogni posizione della finestra,molto buona rotazione,troppo floppy axell to faid:molto facile e in ogni posizione della finestra stoll:in ogni posizione della finestra e lo puoi ternere per abastanza molto tempo stabile. faid:molto stabile flick flack:molto facile slide side:molto stabile e puo fare tutta la finestra rissing faid:molto stabile,molto faccile axell caskade:molto facile rollin caskade:molto facile back spine:facile ed in ogni posizione della finestra caskade de back spine:facile yoyo:facile dubble yoyo:vuole un po di tecnica inversed yoyo:facile 2 point landing:in ogni posizione della finestra spike:facile in ogni posizione della finestra multy lazy:facile slot macchine:facile in ogni posizione della finestra Per tricks piu complicati come ladol,taz macchine,crazy copter,yoyo faid dovete un po lavorare con l'aquillone perche è grande. Nelle mie mani è facile fare questi tricks ma con esercizio imparerete a fargli anche voi. Non dovete spaventarvi con la grandezza dell'aquillone. La cose che vi fara felice è che con questo aquillone sentirete sicuri. Piu cose vi diro quando rivolero con il UL perche le ultime giorni c'e tanto vento.Con la staccatura che vi ho scritto,ieri ho volato con piu di 20 km/h ma il lower sprider sta cominciando a piegare. Se avete qualche dubbio sull'aquillone me lo potete scrivere. nino
ciao scusate se ho scritto male il nomi di qualche tricks ma antonis non puo scrivere in italiano e dice le cose che vuole dire a me(sono la sua ragazza)e gli scrivo io.E non so essatamente come si scrivono. grazie