Author |
Topic  |
|
mauri52
Socio STACK

48 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 10:43:02
|
ciao a tutti ho cercato di scaricare i tanto decantati tutorial di randy greenway sui trick ma nn mi è possibile ,qualcuno sà se occorrono prg particolari? mauri52    |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 11:19:59
|
no con qualsiasi programma (media player compreso) si aprono...attento che magari per sbaglio hai scaricato le versioni per Ipod...ciao |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 11:53:22
|
Se hai problemi in fase di download potrebbe anche essere colpa di qualche download manager. Se ne utilizzi uno prova a disattivarlo e vedere se cambia qualcosa.
PS Io utilizzo firefox, e anche con il download manager interno non ho nessun tipo di problema.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 18 Oct 2008 : 19:26:00
|
Esistono tutorial dal vivo che fanno vedere come si muove l'aquilone e le mani? I video tutorial di rendy si possono avere tradotti in italiano?
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
ZIGOMOLO
Starting Member
Italy
21 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Oct 2008 : 22:46:31
|
sul sito eolo ti fanno vdere il trick,poi al rallentatore con le spiegazioni,e infine il pilota sovrapposto all'aqui. siccome sono tradotti in diverse lingue io mi trovo meglio. ma i dubbi me li toglie tutti Saro con le sue spiegazioni sul sito di vento di scirocco. |
 |
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 00:59:25
|
grazie per i consigli, se trovate altri tutorial visivi con spiegaziono in italiano fatemi sapere. Sarebbe bello visto la possibilita del forum fare un topyc di riferimento come (la sintesi) fatto pero da tutti con video con spiegazione dei trik e su quali siti reperire le prime informazioni,rendendole a disposizione di tutti , al fine di non far diventare questo hoby inraggiungibile nei primi risultati di esecuzione dei trik.
|
 |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 03:17:53
|
non sono benevolo,faccio davvero così. sei troppo modesto,i trick sono spiegati davvero bene e quando sul video non colgo qualcosa,leggo e poi capisco. ivanuccio hai visto che una parte dei tricks eolo sono in italiano? |
 |
|
|
Topic  |
|