| Author |
Topic  |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 08:37:58
|
grazie ragazzi verrà fuori una gran giornata o almeno lo spero... per quanti vogliano aggiungersi inviare mail presso il mio indirizzo lucreziaassunta@hotmail.it aspetto conferme da fabio franco e dario del clan di mestre, mauri e adriano hanno già confermato poi vi darò ora e luogo ovviamente aspetto anche borf e alex per quella giornata e la mia magliettaaaaaaaaa confermo il 20 luglio come data attendo notizie e se va tutto come deve ci danno pure da mangiare... graziano ti passo il telefono del tipo se vuoi contattarlo tu ... gli ho promesso i Carnival al completo siamo proprio tanti....  
|
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 17:16:26
|
come sarebbe a dire "ci danno da mangiare"? che intenzioni hai? cosa stai cercando di organizzare? e' un evento dimostrativo ? non hai detto un granche' Jesolo dove? non mi dispiacerebbe venir su ma temo piu' che altro lo scodazzo domenicale...
ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
Edited by - borf on 25 Jun 2008 17:17:10 |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 18:22:56
|
starei organizzando una semplice giornata dimostrativa di amici aquilonisti nella spiaggia del villaggio marzotto con un area adibita solo al volo in collaborazione con un grande amico che è il cuoco del villaggio così per volare fare un paio di demo per cui avrei bisogno dei carnival e un super team semplice dei nostri con brigliolo claudio luca assunta io e tutti quelli che voliono aggiungersi semplicemente tutti in fila partenza quadrati sfalsati su al centro half-axel fade al centro in discesa e atterraggio su 2 punte quello che si fa al parco ... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni e un pò di pubblicità con foto  niente di chè per il pranzo niente panini ma se mi danno l' ok buffet al coperto ( ale per questo ci pensi tu!!! ) noi mettiamo l' impegno di esserci e loro il pranzo mica male credo ...
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 18:49:19
|
IO il 20 luglio nn posso esserci 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 06:26:56
|
quote: Originally posted by serena
starei organizzando una semplice giornata dimostrativa di amici aquilonisti nella spiaggia del villaggio marzotto con un area adibita solo al volo in collaborazione con un grande amico che è il cuoco del villaggio così per volare fare un paio di demo per cui avrei bisogno dei carnival e un super team semplice dei nostri con brigliolo claudio luca assunta io e tutti quelli che voliono aggiungersi semplicemente tutti in fila partenza quadrati sfalsati su al centro half-axel fade al centro in discesa e atterraggio su 2 punte quello che si fa al parco ... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni e un pò di pubblicità con foto  niente di chè per il pranzo niente panini ma se mi danno l' ok buffet al coperto ( ale per questo ci pensi tu!!! ) noi mettiamo l' impegno di esserci e loro il pranzo mica male credo ...
... una virgola ogni tanto no, eh...     

Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 26 Jun 2008 06:27:49 |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 08:32:09
|
le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale  
|
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 10:13:52
|
  raggruppaleallafinealloraepoiunoselemettecomeequandovuolecosidiventascritturacreativaedigruppo (, ,,; , ,)

Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 10:15:31
|
le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale  
COMPLIMENTS!!!!   capisco il tuo "stream of consciousness"....... ma l'ulysses di joyce è un pò ostico da leggere    (si dice che pochissimi al mondo l'abbiano letto per intero!!!)    comunque continua così, che va bene!!  ciao, "fry without dots"!!!   
claudio |
Edited by - claudio on 26 Jun 2008 13:50:44 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 10:48:43
|
... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni...
Con una modica spesa potrebbero avere anche il classico laboratorio per la costruzione di aquiloni per i bambini... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 12:41:32
|
Certo, Serena tu che non mangi proprio niente hai un amico cuoco!!! vedrai che tra un po' ti sarà nemico.... Ramona sarà sull'isola del Lazzareto, ma con un badile in mano, credo. non avrà la possibilità di lasciare lo scavo, però se potrà lo saprà solo all'ultimo minuto, intanto verrà su attrezzata comunque di acrobatici,al massimo li usano gli altri. Ciao Werther |
 |
|
Topic  |
|