STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 mi aiutate?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  08:37:58  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi verrà fuori una gran giornata o almeno lo spero... per quanti vogliano aggiungersi inviare mail presso il mio indirizzo lucreziaassunta@hotmail.it aspetto conferme da fabio franco e dario del clan di mestre, mauri e adriano hanno già confermato poi vi darò ora e luogo ovviamente aspetto anche borf e alex per quella giornatae la mia magliettaaaaaaaaa
confermo il 20 luglio come data attendo notizie e se va tutto come deve ci danno pure da mangiare... graziano ti passo il telefono del tipo se vuoi contattarlo tu ...gli ho promesso i Carnival al completo siamo proprio tanti....
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  17:16:26  Show Profile  Reply with Quote
come sarebbe a dire "ci danno da mangiare"? che intenzioni hai?
cosa stai cercando di organizzare? e' un evento dimostrativo ?
non hai detto un granche'
Jesolo dove?
non mi dispiacerebbe venir su ma temo piu' che altro lo scodazzo domenicale...

ciao

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K

Edited by - borf on 25 Jun 2008 17:17:10
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  18:22:56  Show Profile  Reply with Quote
starei organizzando una semplice giornata dimostrativa di amici aquilonisti nella spiaggia del villaggio marzotto con un area adibita solo al volo in collaborazione con un grande amico che è il cuoco del villaggio così per volare fare un paio di demo per cui avrei bisogno dei carnival e un super team semplice dei nostri con brigliolo claudio luca assunta io e tutti quelli che voliono aggiungersi semplicemente tutti in fila partenza quadrati sfalsati su al centro half-axel fade al centro in discesa e atterraggio su 2 puntequello che si fa al parco ... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni e un pò di pubblicità con foto
niente di chè per il pranzo niente panini ma se mi danno l' ok buffet al coperto ( ale per questo ci pensi tu!!! ) noi mettiamo l' impegno di esserci e loro il pranzo mica male credo ...
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  18:49:19  Show Profile  Reply with Quote
IO il 20 luglio nn posso esserci

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  06:26:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena

starei organizzando una semplice giornata dimostrativa di amici aquilonisti nella spiaggia del villaggio marzotto con un area adibita solo al volo in collaborazione con un grande amico che è il cuoco del villaggio così per volare fare un paio di demo per cui avrei bisogno dei carnival e un super team semplice dei nostri con brigliolo claudio luca assunta io e tutti quelli che voliono aggiungersi semplicemente tutti in fila partenza quadrati sfalsati su al centro half-axel fade al centro in discesa e atterraggio su 2 puntequello che si fa al parco ... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni e un pò di pubblicità con foto
niente di chè per il pranzo niente panini ma se mi danno l' ok buffet al coperto ( ale per questo ci pensi tu!!! ) noi mettiamo l' impegno di esserci e loro il pranzo mica male credo ...

... una virgola ogni tanto no, eh...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 26 Jun 2008 06:27:49
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  08:32:09  Show Profile  Reply with Quote
le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  10:13:52  Show Profile  Reply with Quote

raggruppaleallafinealloraepoiunoselemettecomeequandovuolecosidiventascritturacreativaedigruppo
(, ,,; , ,)

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  10:15:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale

COMPLIMENTS!!!!
capisco il tuo "stream of consciousness"....... ma l'ulysses di joyce è un pò ostico da leggere (si dice che pochissimi al mondo l'abbiano letto per intero!!!)
comunque continua così, che va bene!!
ciao, "fry without dots"!!!

claudio

Edited by - claudio on 26 Jun 2008 13:50:44
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  10:48:43  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:

... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni...

Con una modica spesa potrebbero avere anche il classico laboratorio per la costruzione di aquiloni per i bambini...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  12:41:32  Show Profile  Reply with Quote
Certo, Serena tu che non mangi proprio niente hai un amico cuoco!!! vedrai che tra un po' ti sarà nemico....
Ramona sarà sull'isola del Lazzareto, ma con un badile in mano, credo.
non avrà la possibilità di lasciare lo scavo, però se potrà lo saprà solo all'ultimo minuto, intanto verrà su attrezzata comunque di acrobatici,al massimo li usano gli altri.
Ciao
Werther
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000