che bello al san giuliano le donne sono aumentate non solo io e assunta ma anche il pair yzoma con claudio/a e luca quattro donne un bel team............
ti sei persa un giro.........ce ne sono altre di donne: franca (che non è franco d. ma un'amica di una sua amica) e francesca (l'amica)!!! ciao, "frywomen"!!!
venezia... cerchiamo giudici per giudicare il pair-yzoma ovviamente ramona quando vuoi il tuo posto qui c'è sempre nel nostro pair...e anche per mary di milano... Per claudio: ho ordinato i cavi ... tu che fai fammi sapere via mail al venice kite 13/14 settembre ci sarà da ridere dai ...
Ciao Saro, S.Giuliano è il nostro parco a Mestre vicino alla laguna, dove ci troviamo per volare in quanto c'è un'area per noi aquilonisti senza alberi ed il vento il più delle volte arriva proprio dalla laguna. Inutile dirti che il posto è molto bello, è lì che verrà fatto il Venice kite festival a settembre ed è lì che ti aspetteremo se avrai occasione di venire da queste parti. Di donne che volano c'è nè se vuoi venire a dare un'occhiata ciao
Ciao Assunta, grazie per le dritte e per l'invito... Ovviamente la mia era una battuta (tra il serio e il faceto per la verità...) comunque fa sempre piacere conoscere i luoghi sparsi per la penisola in cui ci ritroviamo a volare. Non si sa mai che un giorno mi ritrovi a passare da quelle parti con la sacca in spalla... Immagino che il posto sia molto bello, penso che buona parte del piacere di volare sia dato anche da una "location" gradevole e dal contatto con la natura. Qui dalle mie parti esistono luoghi davvero incantevoli dove poter volare, quindi l'invito è esteso a tutti voi se vi dovesse capitare di passare in Sicilia.
Scusate la domanda Off Topics ma in che periodo di settembre sarà il Venice Kite Festival? Durante questa manifestazione ci sarà anche una gara STACK? E' molto probabile che io un salto lo vengo a fare, soprattutto se c'è pure la gara di mezzo