Author |
Topic |
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 19:27:28
|
grazie a beppe per le riprese! ho messo su youtube l'ultima figura della precisione (nirvana ul) e il freestyle di viareggio[;) con lo std con troppo poco vento... http://it.youtube.com/watch?v=XU4jBfJf1r4 se sbirciate appena + in là un filmatino del quartz (purtroppo nn avevo su gli yoyo stoppers e la briglia andava ancora rivista-mi sono molto contenuto) l'ho messo per dare un' idea di come vola a qualcuno che voleva costruirlo http://it.youtube.com/watch?v=7G6GXJmaPgg |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 20:55:11
|
avevo appena imparato la cometa (tipo 10 gg prima) e l'ho rischiata in gara...una volta nn è uscita granchè, però una bella soddisfazione!! ora col nirvana mi viene abbastanza facilmente |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 22:30:35
|
E' solo una ripresa tecnica fatta da Lorena... comunque l'ho sempre detto che sei formidabile, Gabriele!
ps: avete voglia di un po' di balletti? Guardate questi del festival di Valencia: http://www.cometas.info/video/ricardoelche/
Claudioooooooooooo!!!!! Ci sono anche i Decorators!!!
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 23:41:52
|
complimenti gabriele!!! .....non mi ricordavo il tuo freestyle di viareggio....adesso ho capito perchè mi avevi battuto di 0.30 punti........ davvero un bel freestyle!!!
grazie beppe per il link dei video!! splendido, avevo solo sentito parlare dei mitici decorators ma non li avevo mai visti!!!!! alla faccia........e io che parlo (a vanvera)di 4cavi e di revo mega-team stack!!! da vergognarsi...però vedere cose del genere ti fa venir voglia prima di lasciar perdere, subito dopo di provarci....chissà, magari fra una decina d'anni............
grazie a beppe ed anche a gabriele!! grazie per gli stimoli!!! ciao, "fryhigh"!!
claudio |
Edited by - claudio on 15 Jun 2008 23:42:50 |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 11:52:13
|
m'ero dimenticato quanto poco vento ci fosse stato. un'osservazione: anche te hai fatto il cascade senza scendere ma mantenendo l'aquilone sulla stessa quota. non so se lo sapevi (io l'ho scoperto a viareggio dopo la gara) ma se non lo dichiari ai giudici prima dell'inizio della tua prova, un cascade fatto in quel modo ti penalizza. magari può servire ad altri che non lo sapevano. in caso si può affrontare l'argomento in un altro post.
comunque bravo e grazie. paolo |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 11:59:08
|
No, non è un trick party con i trick imposti. Si può fare quello che si vuole... Il movimento del cascade è a scendere, il fountain è a salire, un altro (che non ricordo più se si chiama flip flop o flip flap) è rimanendo fermi. Nel freestyle si può fare quello che si vuole, per quanto si vuole, il giudice valuta la prestazione nella sua complessità, i trick sono liberi, per assurdo potresti inventarne anche di nuovi. Che poi un cascade pulito e regolare nella discesa sia più bello del flip-cosa-diavolo fermo e quindi porti un vantaggio è un altro discorso... però ovviamente non puoi andare a dire prima "io farò un fountain, poi un cascade de rolling ma solo di due colpi, poi una taz ma con richiamo del terzo colpo, eccetera... Ciao, Paolo!!!!!
|
Edited by - beppe on 16 Jun 2008 12:15:53 |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 12:22:03
|
Ciao Beppe. l'osservazione mi era stata fatta da laura e sam alla fine della mia gara facendo particolare riferimento al fatto che erano presenti giudici stranieri. poi non so chi mi aveva detto che in caso andava segnalato prima. comunque da allora ho imparato a farlo a scendere. non si sa mai .... spero di non aver confuso le idee a nessuno. ciao paolo |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 15:13:05
|
quote: Originally posted by mistert
comunque da allora ho imparato a farlo a scendere
beato te... (...nvidia nera) Ciao! |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 15:31:53
|
quote: Originally posted by beppe
quote: Originally posted by mistert
comunque da allora ho imparato a farlo a scendere
beato te... (...nvidia nera) Ciao!
grazie ancora a luca coletto per avermelo insegnato.
|
|
|
Topic |
|