STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2008 (Scheveningen, Olanda, 19-21/9/2008)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  15:04:30  Show Profile  Reply with Quote
x il treno,bisogna andare a controllare in stazione,xkè online,non si puo prenotare.
<<<>>>
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  16:20:51  Show Profile  Reply with Quote
ti riconfemo il treno ho un'amico che è capostazioe e mi farò aiutare
Ciao
Werther
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  16:42:24  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco

FORMALIZZAZIONE EC FORMALIZZATA!

Si! Tu si, come Werher e Laura.
OK anche i pair: Disappair e Axel'r.

All'appello mancano ancora Fabio e Guido...

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  23:11:56  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
ND, ti ho mandato il form, spero sia giusto...

Ho trovato un volo da Milano (Linate e Malpensa, risp. andata e ritorno)a Amsterdam, partenza il 18, ritorno il 21 a 184,89 Euro, con la KLM, non mi sembra male....

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 14 Aug 2008 :  08:47:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao
Caba se trovi altre offerte faccelo sapere, le nostre ricerche non hanno dato esiti, si qualche offerta come la tua, ma già scadute o inesistenti.
per ora il biglietto normale, partendo da Nizza per noi e Milano per voi è di 248 euri più 20 di assicurazione, attualmente non c'è di meglio, sia klm che air france.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 14 Aug 2008 :  21:09:47  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
Da Nizza c'è a 198,24 + 15 di ass. (KLM volo diretto).
Da Torino ...improponibile...+ di 300Euri, con scali a Roma o a Londra....Marco, vieni a Milano da me e partiamo insieme...(così ti faccio sparire i rev)

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 15 Aug 2008 :  18:00:11  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo la cifra che compare facendo una ricerca con expedia non corrisponde alla vera disponibilità, sono andato in agenzia per fare il biglietto e non corrispondeva...infatti facendo una ricerca specifica nel sito della compagnia risulta molto di più...
In ogni caso bisognerà decidersi e prenotare ...mi spiace ma i pair viaggiano insieme!!!!E gli aquiloni sono già sottochiave!!!! Proviamo con quelli di Maiocchi!!!!!!!!! Io lo distraggo e tu glieli saboti....!!!
ciao Werther
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 15 Aug 2008 :  21:07:17  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
Boh, facendo un ordime "fasullo" la cifra era quella...
In ogni caso conviene aspettare che tutti siano tornati dalle ferie, fare l'appello, per capire in quanti siamo (che poi mi sembra ci siano solo i 4cavisti)e insieme decidere se andare via aria o via ferro...

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 16 Aug 2008 :  08:46:34  Show Profile  Reply with Quote
si siamo solo noi a 4 cavi, Laura e Samuel, credo abbiano già una loro via, daltronde la loro zona è parecchio lontana dalle nostre per un punto di ritrovo comune.
Marco mi ha dato carta bianca su qualsiasi mezzo, purchè economico, ed anche per me, la partenza, Milano, Genova,Nizza o altro che sia va bene, avevo pure pensato di fare una macchinata, spese e guida divisa 4 va bene, il problema è che il tempo di viaggio non si divide anche lui in 4, rimane sempre circa 16-18 ore
Ciao
Werther
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 16 Aug 2008 :  20:16:22  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
no, in macchina è 'na mazzata...in treno, ho esperienza per l'eurocup 2006...meglio l'aereo...poi, arrivando giovedì in mattinata, magari riusciamo ad allenarci un po' al pomeriggio...

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000