Author |
Topic |
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 15:04:30
|
x il treno,bisogna andare a controllare in stazione,xkè online,non si puo prenotare. <<<>>> |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 16:20:51
|
ti riconfemo il treno ho un'amico che è capostazioe e mi farò aiutare Ciao Werther |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 16:42:24
|
quote: Originally posted by marco
FORMALIZZAZIONE EC FORMALIZZATA!
Si! Tu si, come Werher e Laura. OK anche i pair: Disappair e Axel'r.
All'appello mancano ancora Fabio e Guido...
Ciao. Graziano |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 23:11:56
|
ND, ti ho mandato il form, spero sia giusto...
Ho trovato un volo da Milano (Linate e Malpensa, risp. andata e ritorno)a Amsterdam, partenza il 18, ritorno il 21 a 184,89 Euro, con la KLM, non mi sembra male....
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 08:47:30
|
Ciao Caba se trovi altre offerte faccelo sapere, le nostre ricerche non hanno dato esiti, si qualche offerta come la tua, ma già scadute o inesistenti. per ora il biglietto normale, partendo da Nizza per noi e Milano per voi è di 248 euri più 20 di assicurazione, attualmente non c'è di meglio, sia klm che air france. Ciao Werther |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 21:09:47
|
Da Nizza c'è a 198,24 + 15 di ass. (KLM volo diretto). Da Torino ...improponibile...+ di 300Euri, con scali a Roma o a Londra....Marco, vieni a Milano da me e partiamo insieme...(così ti faccio sparire i rev)
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Aug 2008 : 18:00:11
|
Purtroppo la cifra che compare facendo una ricerca con expedia non corrisponde alla vera disponibilità, sono andato in agenzia per fare il biglietto e non corrispondeva...infatti facendo una ricerca specifica nel sito della compagnia risulta molto di più... In ogni caso bisognerà decidersi e prenotare ...mi spiace ma i pair viaggiano insieme!!!!E gli aquiloni sono già sottochiave!!!! Proviamo con quelli di Maiocchi!!!!!!!!! Io lo distraggo e tu glieli saboti....!!! ciao Werther
|
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 15 Aug 2008 : 21:07:17
|
Boh, facendo un ordime "fasullo" la cifra era quella... In ogni caso conviene aspettare che tutti siano tornati dalle ferie, fare l'appello, per capire in quanti siamo (che poi mi sembra ci siano solo i 4cavisti)e insieme decidere se andare via aria o via ferro...
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Aug 2008 : 08:46:34
|
si siamo solo noi a 4 cavi, Laura e Samuel, credo abbiano già una loro via, daltronde la loro zona è parecchio lontana dalle nostre per un punto di ritrovo comune. Marco mi ha dato carta bianca su qualsiasi mezzo, purchè economico, ed anche per me, la partenza, Milano, Genova,Nizza o altro che sia va bene, avevo pure pensato di fare una macchinata, spese e guida divisa 4 va bene, il problema è che il tempo di viaggio non si divide anche lui in 4, rimane sempre circa 16-18 ore Ciao Werther |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 16 Aug 2008 : 20:16:22
|
no, in macchina è 'na mazzata...in treno, ho esperienza per l'eurocup 2006...meglio l'aereo...poi, arrivando giovedì in mattinata, magari riusciamo ad allenarci un po' al pomeriggio...
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
Topic |
|