STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: acconti, saldi e consegne
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  11:35:33  Show Profile  Reply with Quote
Ok ora vogliamo una foto!!!

Ciao Pigio
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  12:07:23  Show Profile  Reply with Quote
Bene ewiva Apokino....io avrei un idea per nn litigare visto che dobbiamo aspettare le stecche direi di consegnare x primo a ki se lo steccava da solo :)

E' un idea ... o no ???? ;)

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  16:43:44  Show Profile  Reply with Quote
buona idea sennò scegliamo l'ordine di "prenotazione"
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  17:12:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

buona idea sennò scegliamo l'ordine di "prenotazione"

X me va bene sono il terzo ma cmq senza stecche me lo tiro sulle gengive

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  18:34:53  Show Profile  Reply with Quote
non facciamo confusione..............., anch'io sono di quelli che fanno da soli.........
a parte il fatto che le vele dovrebbero essere numerate e firmate, si era deciso (su saggia idea di graziano) di seguire l'ordine di prenotazione, lasciamo perdere altre strane teorie, sennò vedrete che poi ci sarà di sicuro qualcuno che farà il"rognoso", abbiate pazienza!!!

ciao!

claudio

Edited by - claudio on 03 Sep 2008 18:38:28
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  09:53:13  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

(...) le vele dovrebbero essere numerate e firmate, si era deciso (...) di seguire l'ordine di prenotazione(...)

Per il momento sono riuscito solamente a dare una rapida occhiata al contenuto del pacco:

- la prima considerazione è stata "sono enormi";
- la qualità costruttiva è decisamente alta;
- la grafica è quella attesa. Relevo che il blu è davvero molto scuro (più di quanto mi aspettassi) però sarà da vedere alla luce del sole e soprattutto in volo;
- le vele sono tutte autografate e 'dedicate' ma non numerate.

Le vele dovrebbero essere tutte uguali, ma essendo un manufatto, qualche piccola differenza o leggera imperfezione potrebbero anche averla. Per evitare qualsiasi discussione verranno assegnate rispettando l'esatto ordine di prenotazione, di arrivo e di impacchettamento.

La prima vela (la n. 4) verrà consegnata domani sera. Borf verrà a casa mia per montare il suo aquilone. Sulla base di questa esperienza, la settimana prossima, ordineremo tutto il necessario per completare la 'commessa' di chi ha optato per la formula all inclusive.

Ciao.
Graziano

P.S. Ho chiesto ad Antonio di mandarmi qualche foto con i principali dettagli di assemblaggio.

Edited by - Graziano on 04 Sep 2008 11:43:04
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  11:48:14  Show Profile  Reply with Quote
@ graziano: propongo che le vele vengano numerate dal nostro ND....
per la steccatura è in corso un preventivo da parte di tullo, a breve notizie fresche!!!!
ciao! "frydiesel"!!

claudio
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  12:28:39  Show Profile  Reply with Quote
concordo con claudio per la numerazione e volevo solo chiedere per il all inclusive ci date i pezzi e le montiamo noi o le consegnate montateee ok la domanda era molto simpatica
semmai quando sarà agibile il parco si potrebbe fare un gruppo studio e montaggio una domenica per chi volesse o avesse bisogno di una manooooo
ovviamente dato che abbiamo ottimi costruttori a san giuliano se potessero mettere a disposizione una mezza giornata per noi poveri " ignoranti" in materia che dite ?
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  13:19:08  Show Profile  Reply with Quote
serena io do lezioni in privato, anche settimanali, però dovresti venire fin qui da me.
mi sono accodato anch'io all'acquisto delle stecche.
per la numerazione da parte dell'ND sono daccordo, ma non vorrei che lo riempissimo di lavoro come al solito.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  15:02:44  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

P.S. Ho chiesto ad Antonio di mandarmi qualche foto con i principali dettagli di assemblaggio.

Ciao!

Ho appena ricevuto tutte le foto con le istruzioni dettagliate di motaggio. Oggi e domani mattina sono di corsa, cerco di pubblicarle entro venerdì sera così ce le avete per un sano w.e. di steccaggio e brigliatura

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000