Author |
Topic |
bud
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 15:06:44
|
stamattina è arrivato Babbo Natale travestito da postino e mi ha portato il pacco con dentro il Galaxy... buon Natale a tutti ed un grande grazie a Graziano e Nino
ciao Matteo |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 17:03:47
|
Babbo Natale è passato anche da me, solo che era vestito di blu, e anche bruttino, comunque ha fatto il suo dovere ed ora anch'io ho il mio Galaxy. Grazie ancora a tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questo proggetto non da poco e di sicura efficacia. Ciao e Buon Natale a tutti!!! Werther |
|
|
gpascad
Forum Member
Italy
131 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 17:33:43
|
vigilia dedicata al montaggio del galaxy
con il vostro aiuto e le vostre spiegazioni e andato tutto liscio
ora non rimane che provare i settaggi delle briglie |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 17:36:40
|
e lo dici così,come niente fosse!hai un galaxi praticamente pronto a volare a tempo di record,sei propio fortunato. è tutto sano? sai facevo il corriere,e conosco l'ambiente,infatti non sò se hai notato l'imballo... |
|
|
gpascad
Forum Member
Italy
131 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 17:51:17
|
impossibile che avesse subito danni graziano ha fatto un imballo a prova di trattore
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 18:02:03
|
scusa io mi rivolgevo a W a cui ho spedito l'aquigià montato,ma abbiamo messo il post praticamente insieme ciao |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 18:56:45
|
quote: Babbo Natale è passato anche da me, solo che era vestito di blu, e anche bruttino, comunque ha fatto il suo dovere ed ora anch'io ho il mio Galaxy.
Già... anche il mio era bruttino e vestito di blu... Aveva anche un pezzo di sigaro in bocca...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Dec 2008 : 21:08:38
|
senti bast..... il sigaro era intero,e per inciso stavo bruciando un toscano!!!! a buon intenditor...... |
Edited by - Gadiel on 24 Dec 2008 21:11:38 |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 26 Dec 2008 : 21:04:59
|
Questa sera (26 dicembre) babbo Natale è passato anche di qui. Era un po' in ritardo sul 25, ma mi ha detto che ha fatto tardi consegnando tutti gli altri aquiloni Il pacco regalo contiene: 1 Galaxy completo per Davidino 2 Galaxy completi per Pigio 1 Galaxy completo per Fabio 1 steccatura per il sottoscritto
Un grazie di cuore a Dario, che ha recuperato gli aquiloni, al suo collega Paolo che li ha portati a Rozzano, a mio cognato, che li ha ricevuti da Paolo e portati qui questa sera, ad Antonio, l'artefice di tutto, e soprattutto un ringraziamento enorme a Graziano che ha lavorato in modo non indifferente per gestire tutto.
Buone feste
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 26 Dec 2008 21:06:03 |
|
|
pigio
Socio STACK
Italy
71 Posts |
Posted - 04 Feb 2009 : 13:35:38
|
Ciao Graziani se vuoi aggiornare il primo topic, ho concluso i miei due Ciao Pigio |
|
|
Topic |
|