Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 06 Jun 2008 : 22:21:57
|
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti...
Per le riprese! Per il montaggio!! Per come hai volato!!!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 01:01:03
|
bravo daves, hai iniziato a improntare il comete oradevi solo riuscire a fare le rotazioni un pelo + consecutive e rapide, poi puoi parteciapare al prossimo virtual freestyle!!! ciaoo e congratulazioni |
|
|
Saro
Socio STACK
Italy
193 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 01:34:21
|
Ciao Gabriele, aspettando il post di Dave posso dirti che io e lui abbiamo parlato tante volte di comete prima che Dave iniziasse a provarla sul campo. Io mostrai a Dave la mia esecuzione (a me piace farla come la intendi tu, cioè più chiusa e veloce, con un maggior numero di rotazioni, "spingendo" più a fondo le quattro posizioni in sequenza) ma credo che Dave la faccia molto aperta e meno "scattosa", più lenta se vogliamo, per una questione di scelta personale. De gustibus...
Ciao
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
Edited by - Saro on 07 Jun 2008 01:41:21 |
|
|
Kanpel
Forum Member
Italy
279 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 10:18:19
|
Io la cometa la faccio così veloce che sembra che non l'ho neanche fatta! Magari un giorno ci arrivo, probabilmente quando avrò 100 anni...
Andrea
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 12:41:44
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ora una curiosità da ignorante... Cos'è il virtual freestyle?
praticamente devi fare un filmato di un minuto, senza interruzioni e triccare alla grande !!!dopodichè ogni tanto viene organizzata la gara (tipo 2-3 mesi) si mandano i filmati e la gente vota...il + votato vince!!! ciao gabriele |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Saro
Socio STACK
Italy
193 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 13:21:53
|
Dave, pensavo che facessi così la cometa per tua scelta, mi avevi detto che ti piace lenta e fluida... comunque sempre questione di gusto personale è, a me ad esempio piace evidenziare i quattro movimenti in maniera più netta; preferisco la fluidità sulla torpille. La cometa per me un po' "scattosa" deve essere... Andrea, ti dico la mia opinione: la cometa, stringi stringi, non è affatto un trick impossibile o che necessiti di chissà quale tecnica. Indubbiamente ha le sue difficoltà - da buon trick avanzato - ma è uno di quei tricks che definirei più di "effetto" che di tecnica. Devi solo provarla costantemente e la chiuderai presto. Una volta presa la familiarità con i tricks di base che la compongono (spin to fade e backflip reverse) si tratta solo di "assemblarla" con calma
Ciao
Saro
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Saro
Socio STACK
Italy
193 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 13:47:09
|
Dave, stavo proprio per postare un OT... E' davvero un secolo che non si vola insieme... proprio oggi che ero libero tu sei impegnato, Antonio è infortunato, Tony non c'è e non lo vedo da due secoli, Alex è in barca che armeggia, Max non pervenuto... stavo per andare a volare da solo in preda alla disperazione ma se ti affacci un attimo alla finestra capirai perché sono rimasto a casa... pure il diluvio universale... mah, mi sento tanto il rag. Fantozzi Ugo, matricola 7831/bis...
Ciao
Saro
|
|
|
Topic |
|