Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 13:54:35
|
non c'e un candidato tricolore e' solo per definire se andare avanti a cercare un disegno con il tricolore o adottare l'azzurro con i gabbiani e procedere con quelli
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 21:17:31
|
a parte le mie preferenze "marine".......  credo che il lay-out più interessante della serie i tricolori, se ricordo bene, era uno di quelli postati da pajehali del 28 aprile  (ovviamente secondo me), se deve essere tricolore, almeno che sia un pò originale; secondo me, hanno dalla loro la semplicità e ed una certa dinamicità nel disegno!! per aiutare mikele e per riassumere i concorrenti (sempre e solo, secondo me...) ecco le immagini "incriminate" 

vinca il migliore (i gabbiani!!!!)  ciao
claudio |
Edited by - claudio on 16 May 2008 21:20:15 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 21:49:36
|
quote: Originally posted by borf
non c'e un candidato tricolore e' solo per definire se andare avanti a cercare un disegno con il tricolore o adottare l'azzurro con i gabbiani e procedere con quelli
Infatti... credo che prima di continuare a ideare e proporre layout si debba decidere in quale direzione muoversi...
... tanto c'è ancora da decidere quale modello adottare...
Una sola cosa... ND, dicci tu... diamo il voto ai soli soci o allarghiamo a tutto il forum...?? 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 22:19:07
|
diamo il voto ai soli soci o allarghiamo a tutto il forum...??
A mio modesto parere, nè agli uni nè agli altri. ehm... non si tratta di nè di vincere nè di convincere.... non è una questione che a mio parere si può risolvere a maggioranza assoluta... come del resto non si arriverà mai a mettere proprio tutti d'accordo.
L'ideale - ripeto - sarebbe che si formasse un bel nucleo di consenso intorno ad un modello di aquilone e poi di grafica. Da parte di chi - in primis - intende farselo costruire e sborsare il centone. Dopodichè, chi vuole aderisce al progetto e si aggrega all'acquisto - costruzione.
Non vedo altre strade. Questa è un'iniziativa nata sull'onda di un entusiasmo, e quest'onda va cavalcata fino alla fine... tale deve rimanere. Piuttosto che l'onda si esaurisca, ma non voglio onde... "contrapposte"...
Ciaooooo!!! beppe    www.voliamoalto.it
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 23:25:24
|
sono d'accordo con graziano sull'impatto emozionale di un team tricolore,ma personalmente trovo perfetta l'ultima proposta:punte verdi e rosse,bianco al centro con la stilizzazione di un gabbiano azzurro |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 23:50:14
|
d'accordissimo con beppe e graziano...... credo che prima di tutto ci debba essere un gruppo (dichiaratamente) disposto a sborsare il famoso "centone", poi metterci d'accordo sul progetto da eseguire e quindi scegliere il lay-out. cavalchiamo quest'onda e che sia un'onda lunga e tranquilla!!.....  buon vento, ciao!!
claudio |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 23:56:44
|
Ok... Giriamo per un attimo intorno al layout e passiamo al modello di aquilone. Vediamo se su questo partiamo con una base più... condivisa  Lì a Mestre si respira aria di team... avete in questo campo più esperienza che non altrove. Avete una mezza idea di quale aquilone si possa costruire? |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 12:29:09
|
quote: Originally posted by beppe
Ok... Giriamo per un attimo intorno al layout e passiamo al modello di aquilone. Vediamo se su questo partiamo con una base più... condivisa  Lì a Mestre si respira aria di team... avete in questo campo più esperienza che non altrove. Avete una mezza idea di quale aquilone si possa costruire?
Organizziamoci coi post...questo nn era il post x votare il layout???per il tipo di aqui era l'altro,allora diciamolo chiaro mischiamo tutto e nn si capisce piu' nulla 
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 17 May 2008 16:18:43 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 12:51:23
|
eh, sì... giusto. Allora, se siete d'accordo, chiudiamo qui. Andiamo avanti con "grafica 2 cavi team" per il layout, e con " stack one design" per il tipo di aquilone e tutto il resto. Altrimenti abbiamo 3 argomenti aperti.
 |
Edited by - beppe on 17 May 2008 12:52:27 |
 |
|
Topic  |
|