Sono un neofita e per questo spero mi perdoniate la banale domanda: devo comprare dei cavi. Sapete indicarmi dei negozi (magari seri e convenienti) dove potrei acquistarli e farmeli mandare?
p.s.: i prezzi in italia sono altini però di contro le spese di spedizione sono più contenute rispetto ai siti internazionali, e poi potresti anche pensare di fare un salto direttamente in negozio. non ho esperienza su nessuno di questi siti, nel senso che non ci ho mai comprato nulla, quindi non so dirti di più. se c'è qualcuno del forum che vuole aggiungere altri siti o commenti faccia pure. infine potresti provare a comprare un usato sul mercatino di questo stesso forum. facci sapere
dimenticavo, se non cerchi la prima qualità puoi prenderle da decathlon. ti avviso che non hai molta scelta, comunque quelli da 25m da 70kg costano intorno ai 13 euro (praticamente meno della metà di quelli di qualità).
Ti ringrazio infinitamente pajelhali, ora me li spulcio un pò tutti e guardo te trovo qualcosa che fa al caso mio. scusa, ma decathlon è un sito o cosa?
è una nota catena di negozi di articoli sportivi. non credo vendano on line, comunque dai uno sguardo al sito: http://www.decathlon.it/IT/ e prova a vedere se c'è un negozio dalle tue parti. per vedere gli articoli dedicati all'aquilonismo vai su sport acquatici->sport nautici->aquiloni.
p.s.: ti sconsiglio gli aqui decathlon ma per le minuterie ci potrebbe pure stare