STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 grafica 2 cavi team
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 21 May 2008 :  14:00:26  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote

il primo è l' ASTRO 2.60m.credo che l'avete visto a tagliata.
il secondo è sempre il GALAXY con colori diversi.
nino

flyhigh
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 22 May 2008 :  08:58:47  Show Profile  Reply with Quote
Bella la grafica del l'Astro ;) anche il galaxy nn e' male

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 23 May 2008 :  21:54:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by apoknino

mi dovete dire esattamente cosa volete(che tipo di stecattura,sail,maylar.icarex,ecc) e vi diro il prezzo.
io vi aiutero piu possibile.il prezzo per i membri del stack italia sarà diversa.
sicuramente il prezzo è diverso a secondo dei materiali usati.

Allora facciamo così... cosa ci daresti per 120 euro??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 23 May 2008 :  22:18:20  Show Profile  Reply with Quote
antò...........fa caldo, piove e non c'è un filo di vento......
ce lo vuoi dire il prezzo o no?!!!!!
grazie, un saluto.

assunta

p.s.: ci sarai a s.giuliano il 2 giugno, così ce li fai provare tutti?

Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 24 May 2008 :  10:44:16  Show Profile  Reply with Quote

credo che giustamente voglia sapere cosa vogliamo...beh tipo col galaxy std /astro in icarex steccatura shyshark con la combinazione di stecche meno costosa, oppure se per te è un problema reperire così tante stecche ecc quanto costa solo la vela-mi sembrava non travassi nulla in grecia a quel che ricordo e dovevi prendere tutto all'estero-...ciao

Edited by - ponte on 24 May 2008 10:45:39
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 24 May 2008 :  15:50:07  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao
dovete sapere esattamente cosa volete e perche lo volete.
materiali in grecia non ci sono,se decidete di volare con mio aquillone mi dovete dire quanti aquilloni volete e di che materiale perche gli ordino dall'estero.ci sono tanti abbinamenti di materiali.
il prezzo solo degli materiali per costruire un aquillone come mio è circa 140 euro con la steccatura piu semplice parlando sempre di skyshark.e mi servono anche qualche soldi per il mio lavoro circa 60 euro.
ma il prezzo totale dipenderà anche dal numero degli aquilloni che comprerete.diverso sarà il prezzo per 2 aquilloni e diverso per 20.
scusa ma non posso venire in venezia.sono venuto in tanti festival ma poccisimi provano mio aquillone.Ho detto a tutti che oqniuno vole gli può provare.Sarò in italia fino la prima settimana del giugno,finche possiamo parlare perche quando torno in grecia è difficile per me usare internet ogni giorno.
gracie
nino

flyhigh
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 24 May 2008 :  18:02:25  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao antonio,ti volevo chiedere una cosa,quel grande aquilone(blu se non sbaglio)che mi hai fatto provare a cervia verso tardo pomeriggio che modello era?Per gli altri che mi potrebbero aiutare,era quel pomeriggio in cui furter è passato a farci visita....essendo un pilota con un esperienza piuttosto schfiosal'aquilone che ho provato era veramente bello,precissisimo,antonio mi aveva ricordato di non fare trick per cui mi sono dedicato alla precisione,le mie impressioni sono state delle migliori,un aquilone veramente piacevole nella guida,preciso negli angoli,nelle linee rette e nelle diagoni,con 40 metri(con cui volavo)arrivavo a raggiungere un ampia finestra del vento,l'unico limite era dato dagli aquiloni attorno a me...se qualcuno compreso antonio ricorda questo aquilone(forse ponte che mi ha visto volare con questo)lo ringrazio per dirmi che modello è....grazie a tutti

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 24 May 2008 :  18:45:35  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao luca
l'aquillone che hai provato è l'ASTRO SUL
ti avevo detto di non fare trick perche il vento era piu forte e non volevo che rompevamo la stecattura
la briglia che avevo era per volare con pocco vento
nino

flyhigh
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 24 May 2008 :  19:28:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by apoknino

ciao

ma il prezzo totale dipenderà anche dal numero degli aquilloni che comprerete.diverso sarà il prezzo per 2 aquilloni e diverso per 20.
scusa ma non posso venire in venezia.sono venuto in tanti festival ma poccisimi provano mio aquillone.Ho detto a tutti che oqniuno vole gli può provare.Sarò in italia fino la prima settimana del giugno,finche possiamo parlare perche quando torno in grecia è difficile per me usare internet ogni giorno.
gracie
nino

flyhigh

Mbe a occhio e croce credo che saremo piu' di venti,nell'altro post siamo gia a 17.

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 24 May 2008 :  19:32:09  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ti ringrazio antonio,adesso ho capito che modello era....lo quoto tantissimo!!Chissà come è lo std...ciao antonio

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000