Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 00:56:49
|
alex69 nn hai da proporci qualcosa di cucito magari sulla sacca oppure sul dacron sotto il center t??ciao |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 08:08:56
|
quote: Originally posted by ponte
alex69 nn hai da proporci qualcosa di cucito magari sulla sacca oppure sul dacron sotto il center t??ciao
mbe come dicevo in post presedenti nn ho mai provato a stampare su icarex ma secondo me si rovina dato che lo presso a 190 gradi io stavo pensando piu' che altro alla borsa porta aqui,la mia sara' nera con RICAMATO GALAXY D Team in tricolore e blu.
E cmq nn e dico NON mi piacerebbe mettere sopra la vela dell'aquilone tutto il papiro scritto sull'aquilone GALAXI D Team BY NINO FOR STACK ITALIAN TEAM (con il logo della Stack)ecc ecc,a meno che nn lo scrive gia' Antonio in piccolo con indelebile. Io rimango dell'idea solo logo stack piu' numero tessera. Sul dacron ci possiamo cucire quello che vuoi basta farlo solo che sara'piccolo e poco leggibile,pero' anche quella e' un idea e x rispondere a Graziano un ricamo diciamo della grandezza del dacron intonro ai 2cm x 12 x esempio quanto vuoi che costi 2 euro sarebbe un furto... logo stack e numero tessera io rimango di quell'idea li.
ciao e buoni venti
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 07 Jun 2008 08:21:39 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 08:59:43
|
quote: Originally posted by Alex69 E cmq nn e dico NON mi piacerebbe mettere sopra la vela dell'aquilone tutto il papiro scritto sull'aquilone GALAXI D Team BY NINO FOR STACK ITALIAN TEAM (con il logo della Stack)ecc ecc.........
quello che dici mi sembra molto sensato!!!  la pappardella col numero progressivo mi piace ma è giusto che la scriva nino, come firma, in piccolo con l'indelebile (come sui prism), il logo stack ed il numero del socio potrebbe essere fatto come (mi sembra dicesse graziano in um vecchio post, ritagliandolo con una mascherina su spy adesivo)...poi le sacche potresti ricamarcele tu!!!    ciao, "fryhigh"!!!    
claudio |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 14:52:40
|
quando fai la tua sacca ne fai una anche per me.ciao dario |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 21:05:36
|
quote: Originally posted by Gadiel
quando fai la tua sacca ne fai una anche per me.ciao dario
Due     
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 21:07:57
|
quote: Originally posted by Alex69 GALAXI D Team BY NINO FOR STACK ITALIAN TEAM (con il logo della Stack)ecc ecc,a meno che nn lo scrive gia' Antonio in piccolo con indelebile.
La firma "a mano" dell'autore (senza il logo STACK) mi sembra un vero tocco di classe. Che so, magari scritta in Greco...   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 07 Jun 2008 21:08:47 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Jun 2008 : 00:22:07
|
Ragazzi x le sacche ok ma bisogna parlare con la sarta nn sono io quello che cuce,io ricamo e basta . nn vedo l'ora di avere le misure per farla,con un apertura alare di 270cm nn so di quanto fare la sacca.
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 08 Jun 2008 00:23:54 |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 08:48:46
|
Ragazzi non dimenticatevi di me... anche se sono 15 giorni che non mi connetto non sono morto, a Settembre ritorno, se decidete per un aqui riservato ai soci STACK lo voglio anch'io, se ho capito bene si parla di una cifra intorno ai 120 euro... giusto? anche se per il momento non posso volare questa è un occasione che non voglio perdere. giovedi 12/06 ritorno su questo PC lasciatemi qualcosa di scritto, con un riassunto in due righe, ora non ho propio tempo di leggere le 18 pagine del post
Sergio |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 20:02:52
|
quote: Originally posted by G-Draco
La firma "a mano" dell'autore (senza il logo STACK) mi sembra un vero tocco di classe. Che so, magari scritta in Greco...   
Fortuna che l'aqui lo farà Nino e non qualche Vladimir!!
cosa darei per veder realizzato un bel topic di 14 pagine dal titolo "GRAFICA DELLA SACCA DELL'AQUILONE DA TEAM STACK"
le prime due saranno per definire la lunghezza della sacca..
Fryhigh     Verde Blu |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 21:08:52
|
DIMENTICAVO che il forum gia cercava la grafica x la SACCA. La mia sacca e' quasi pronta colore nero in tela pesante,misura 175 secondo consiglio di ponte,la grafica pure mbe potete vederla sotto.semplice semplice.  Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 18 Jun 2008 21:40:44 |
 |
|
Topic  |
|