Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 14:03:58
|
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by Alex69
Quando li ordiniamooooooooooooooooooooo ????????????????????? 
più veloce della luce......e del temporale!!!!!!! (l'hai m
ciao a tutti, "fryhigh"!  
claudio
ahahahaha nn avevo capito che ce l'avevi con me Claudio....no io il temporale ve l'ho lasciato tutto sono sparito prima e arrivato a casa sono andato a vedere le ultime che mi dicevi . L'over e' gia in mano di FRANCO . ps:gia sostituito con il NEOX 
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 03 Jun 2008 15:41:33 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 15:10:32
|
quote: Originally posted by apoknino
(...) io venerdi 6 giugnio devo tornare in grecia.per questo vi pregierei di sgiegliere i grafics e il numero degli aquilloni che farò piu presto possibile per sapere quanti metri di icarex mi servirano per ogni colore.gli rinforzi nella vela gli faro con spinnaker di stesso colore con l'icarex. per il leading egde userò spinnaker per diminuire un pò il pesso,quindi sarà un ul e un sul. vi prego di rispondermi piu presto possibile! nino
Antonio, se dovessimo arrivare ad una ventina di vele, quanto tempo pensi che ci vorrebbe per la consegna?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 16:34:25
|
sapete che io aquilloni gli costruisco da solo.quindi mi servirebbe minimo un mese. pero se è possibile di mandarmi prima la metà dei soldi(circa 750 euro) cosi comprerò i materiali.io da questo momento cercero di trovare i materiali piu presto possibile.vorei sapere il numero essato degli aquilloni e qualli grafics per sapere che colori comprerò. nino
flyhigh |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 16:55:22
|
Il numero definitivo (o forse il numero iniziale), lo sapremo solo tra qualche giorno...
Per quanto riguarda la grafica, la speranza è che alla fine si riesca a convergere su una grafica comune, ma in fondo non è nemmeno indispensabile... qualcuno potrebbe anche decidere di aderire all'iniziativa e optare per una grafica diversa dagli altri.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 03 Jun 2008 16:58:43 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 18:01:59
|
la cosa migliore per me sarebbe che tuuti avranno gli stessi colori.mi auiterà tanto per trovare i materiali piu presto. quando sto in grecia non posso cercare facilmente per materiali. vorei dirvi che il primo e il quarto sono i colori che preferisco io.al primo l'abbinamento dei colori è bello per pocco vento mentre al quarto per medio vento.anche quando scuriscono i colori è evidente da piu lontanto.il numero 2e3 è per costruzione con mylar.
flyhigh |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 21:03:15
|
dovrete capire una cosa quanto mettete pui colori con la velocita si confonde con il cielo e non si vede. i 2 panell con i colori al galaxy sono molto grandi.il grizio e il nero serve perche separa i colori e l'occhio fa focus. ancora,con i tanti colori si perde l'autenticità dell'aquillone. ho fatto tantissimi abbinamenti di colori a questo aquillone e so molto meglio i grafics perche gli ho lavorati per mesi. nino
flyhigh |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 22:14:08
|
si infatti , sono daccordo con Nino... avere tanti ferzi e tanti colori in distanza e veloci non si notano percui la modifica ultima di Franco e' la piu' appetibile anche se sconvolge il layout di Antonio pero'!
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 00:27:17
|
se vi piace per me va bene pero io vi dirò la mia opinione. l'aquillone che state scegliendo ha tanti colori.assomiglia come una balla per il mare pero se volete quello,lo avrete.è la mia ultima consulenza. come vanno le cose non credo di riusciro a fare in tempo di comprare i materiali fino a venerdi che parto,per questo me gli devono mandare in grecia quindi perdero tempo precioso. nino
flyhigh |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 11:47:38
|
Antonio, nel migliore dei casi noi avremo bisogno di una decina di giorni per arrivare alla decisione definitiva...
Dobbiamo attendere le ultime adesioni, poi dovremo convergere su una grafica comune e quindi raccogliere l'acconto da chi alla fine confermerà la partecipazione. Solo a quel punto avremo la certezza di quali e quante vele prenderemo.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 12:51:46
|
OK Graziano