| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 22:14:20
|
credo che un'immagine 640x480 sia più che sufficiente per utilizzarla sul forum... e "pesa" poco 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 00:04:23
|
sul sito tynypic riesco a caricare le immagini,mi esce l'immagine aquisita e il mesaggio "Grazie! La tua immagine è stata acquisita!" A questo punto cosa devo fare? -UPLOAD_MORE- Condividi su MySpace- Aggiungi a Preferiti-- Add TinyFx |
 |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 00:06:58
|
[quote]Originally posted by ivanuccio
sul sito tynypic riesco a caricare le immagini,mi esce l'immagine aquisita ed il mesaggio "Grazie! La tua immagine è stata acquisita!" A questo punto cosa devo fare? -UPLOAD_MORE- Condividi su MySpace- Aggiungi a Preferiti-- Add TinyFx
|
 |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 00:31:03
|
quote: Originally posted by ivanuccio
[quote]Originally posted by ivanuccio

ci sono riuscito finalmente . come faccio a ridimensionarla.? come si fa a cancellare un topic ?l'immagine con l'intento di coreggerla lo doppiata per sbaglio |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 13:08:08
|
clicca sul simbolino "delete reply", quello con il cestino dell'immondizia...
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 14:09:48
|
ci sono riuscito finalmente . come faccio a ridimensionarla.? ............
per ridimensionarla: prima di caricare l'immagine, scegli 15" screen (800x600)sulla casella ridimensiona ciao!   
claudio |
 |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 17:52:10
|
 finalmente ci sono riuscito.come si fa a cancellare un topic? |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 18:22:02
|
finalmente ci sono riuscito.come si fa a cancellare un topic?
come ti dicevo sopra..... delete reply (o delete topic, a seconda, te lo indico qui con la freccina):

ri-ciao... |
 |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 18:47:29
|
Grazie, tutto chiaro. Mi piacerebbe anche imparare ad utilizzare programmi come picasa o simili. Qualcuno può aiutarmi?Vi ringrazio..ciaooo |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 19:10:42
|
Grazie, tutto chiaro. Mi piacerebbe anche imparare ad utilizzare programmi come picasa o simili. Qualcuno può aiutarmi?Vi ringrazio..ciaooo
Che sia Picasa, Flickr o che altro (ormai ce n'è una marea) non c'è che un sistema: ritagliati un po' di tempo, vai sul loro sito e.... comincia a leggere con calma cosa si deve fare. Vedrai che è molto più semplice del previsto, alla fin fine devi solo registrarti e poi caricare le foto che vuoi. Basta non avere fretta....
 |
Edited by - beppe on 14 Sep 2008 19:14:01 |
 |
|
Topic  |
|