Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 00:57:28
|
Ue', non spaventatemi con topic che credevo scomparsi!! e chi ce l'avrebbe fatta a fare un'altra gara, in pieno calo di adrenalina una notizia così basta per lasciarci le cuoia...
Dopo cervia noi (claudio e il sottoscritto) abbiamo ripreso gli svolazzamenti a due pair-y-zoma's ,nome che chiaramente indica i capi di abbigliamento che ci contraddistinguono: occhio giudici donne (o devo dire giudicesse) che ci starete alle spalle. Sia chiaro, si vola a svacco. Altro che lazy susan: siamo più lazy noi! Ciao Luca C |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 09:03:40
|
quote: Originally posted by verdeblu
Dopo cervia noi (claudio e il sottoscritto) abbiamo ripreso gli svolazzamenti a due pair-y-zoma's.........
ma come? ci hai scoperto....................... ora tutti lo sanno e......pensa al terrore delle giudici donne e....più che altro dei futuri, "eventuali" nuovi concorrenti al "doppio cucchiaione di legno"!!!! ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 17 May 2008 09:04:16 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 14:01:01
|
sentite, il pair-y-zoma's, dovete farlo fare solo ad un pair femminile, chiaramente devono indossare tale indumento. Risolveremo in un'attimo il problema dei giudici....io mi prenoto per primo!!! l'ho detto, eh! invece a quello che dice Marco, non che socio disappair, ma questa volta in piena sintonia, e quello che scrive Serena, mi trovano in pieno accordo, non dispiacersi per quello che non si è riusciti a fare, ma compiacersi per il gran successo ottenuto su tutta la linea. Ciao Werther |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 14:07:53
|
d'accordo con te werther..... idem per il pair y ......non sarebbe un bello spettacolo!!!! per la variante femminile, mi prenoto pure io come giudice (magari non giudicante, ma vedente!) ciao
claudio |
Edited by - claudio on 17 May 2008 14:09:08 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 18 May 2008 : 14:28:24
|
COme vedo, nè Claudio nè Werter (seppure attivi sul topic giudici e guardalinee) ascoltano i consigli di Andrea. Tanto meglio: il posto di Field director è ancora libero e me lo becco io: ricordo che i giudici devono guardare l'aqui, l'FD DEVE guardare i dettagli anatomici dei piloti. Cmq, l'esposizione delle nostre virtù è un trucco: con Claudio abbiamo calcolato che fa meno schifo guardarci piuttosto che guardare come voliamo!! Se l'argomento piace si potrà fare un topic sui nuovi pair (+ o - improvvisati)
Buona pioggia di oggi Luca |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 22:37:07
|
Intanto la butto qua: propongo topic dal titolo "Esercizi di max 30 secondi per pair improvvisati" Non sarei un buon papà di topic, non mi offendo se a qualcuno interessa e lo apre..magari ci scrivo anch'io.. ciao Luca |
|
|
Topic |
|