Author |
Topic |
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 15:51:50
|
Gabriele (ponte), i giudici di gara Laura e Samuel (ma non so come mi abbiano classificato, di sicuro non ho vinto niente ma sono dovuto andar via prima della premiazione), poi non mi ricordo chi altri...
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 16:12:48
|
ti sei classificato 5o dietro di me lorč il quartz č ottimo, fa tutti i trick da me provati (comete e multilazy compresi) senza problemi, ha un pull medio e abbastanza costante....stava su con poco vento e con 5 km/h e cavi sui 20m era decisamente divertente e intuitivo...credo fosse steccato p200-3pt....sciaguratamente stefano nn aveva montato ancora gli stopper, quindi dovevi srotolare immediatamente lo yoyo (che comunque faceva senza problemi)....insommamagari se vuoi chiedermi qlc in particolare ci sentiamo..ciao |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Apr 2008 : 18:43:56
|
quote: Originally posted by Luca
Bella sta foto,facci sapere quando hai pronti i video,ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
VentoZero (www.ventozero.it) ha gentilmente pubblicato i primi tre balletti due cavi individuali e il freestyle di Laura e Sam in pair. Quest'ultimo č proprio da non perdere.... Ciao a tutti!!! |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 13 Apr 2008 : 20:31:14
|
grazie mille paolo |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 14 Apr 2008 : 10:09:07
|
verranno pubblicati anche i video dei balletti pair ? se si, grazie in anticipo. |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Apr 2008 : 18:15:19
|
sorry...
Comunque voglio precisare a chi ha visto o vedrą i video pubblicati che il vento, per quasi tutti i piloti, era leggero... questo ha impedito di eseguire i balletti con il dinamismo e l'incisivitą necessari... Ciao! |
|
|
Topic |
|