STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ho perso una stecca...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  12:34:01  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Sembra incredibile però ho perso la traversa alta del mio over 2007, probabilmente dopo averla smontata l'ho appoggiata chissà dove e non riesco a trovarla.
se fra i lettori c'è qualcuno che possiede il sopra citato aquilone potrebbe misurare la traversa alta, se mi inviate le misure Vi sarei veramente grato

sergio

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  13:06:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

Sembra incredibile però ho perso la traversa alta del mio over 2007, probabilmente dopo averla smontata l'ho appoggiata chissà dove e non riesco a trovarla.
se fra i lettori c'è qualcuno che possiede il sopra citato aquilone potrebbe misurare la traversa alta, se mi inviate le misure Vi sarei veramente grato

sergio

ahahahahah ma dove avevi la testa cmq oggi la misuro e te lo dico anche se il mio OVER nn e' un 2007 credo che le misure siano le stesse dovrebbe solo differire nel tipo di vela il tuo e' piu' leggero.
ciaoooooooooooooo

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  14:31:03  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

Adesso ho capito perchè nella mia granita c'era una cannuccia di mezzo metro...
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  18:49:38  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ehehe non ti preoccupare sergio anche io con i miei aquiloni ne ho perse di stecche....purtroppo ieri una ne ho rotta,doh!

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  19:58:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, se il tuo è un Over 2007 la traversa superiore misura 44,5 cm.

Ciao

GiBì
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  20:35:16  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Grazie, avevo fatto alcune prove ed ero arrivato ad una misura simile, ma non volevo fare modifiche inventando delle misure

buoni venti
sergio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000