Author |
Topic |
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 24 Aug 2018 : 09:17:17
|
Salve; Qualcuno ha provato questo quattro cavi ? opinioni in merito ?
R.
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 02 Sep 2018 : 17:34:39
|
si l'ho provato con vento medio per una mezzoretta e queste sono le mie prime impressioni:
aquilone molto preciso (pensavo meno) e stabile, molto performante sia in avanti che in retro, essendo molto simmetrico tra il bordo d'attacco e il bordo d'uscita , in retro vola quasi con la stessa facilità del volo in avanti. Fa molto bene i flic flac e addirittura lo jo jo (io non ci sono riuscito) , un po meno gli axel, però per fare i tricks devi sbacciare molto e usare molto anche le gambe. Credo sia un'aquilone piu facile da usare per piloti di costituzione alta e con braccia e gambe lunghe. Fa molta fatica a fare gli slide. Aquilone con alte performance sicuramente idoneo per le competizioni e/o per piloti esperti e master, non lo consiglierei ad un principiante o intermedio. Aquilone di fascia di prezzo alto.
Guido
|
|
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 03 Sep 2018 : 09:36:35
|
Ciao Guido;
Grazie per la tua opinione; molto chiara ed esaustiva.. :-) Mi ha colpito di questo aqui proprio la simmetria, non l'ho mai visto e tantomeno provato, ma dalle poche foto mi ha colpito appunto la simmetria dell'ala; mi pare anche che la steccatura lo renda anche piuttosto rigido.
grazie, Saluti, Roberto
|
|
|
|
Topic |
|
|
|