T O P I C R E V I E W |
Alex69 |
Posted - 20 Nov 2007 : 13:46:25 La mia prima recensione su un aquilone...non sono un esperto ne su recensioni ne sul pilotare un aquilone,però dopo aver aqcuistato il kandiski e provato sul campo di volo ho una voglia matta di gridare a tutto il mondo che finalmente i triks mi vengono eccome mi vengono,la mia poca esperienza di pilotaggio passa in secondo piano e mi fa provare e provare nuove figure che prima conoscevo solo in teoria. Ma andiamo per gradi...non vi dico la curiosità che mi era venuta al solo leggere le notizie frammentarie che arrivavano sul forum S.T.A.C.K.prima della data ufficiale dell'uscita del kandiski,un aquilone italiano che riempie di orgoglio senza per forza andare a cercare marche straniere a prezzi esorbitanti. Lo avevo visto in volo a Venezia al parco San Giuliano durante l'ultimo raduno,non avendolo però provato perchè impegnato a volare con i miei aquiloni che con quel vento volevo provare più a fondo.Mi è piaciuto subito,piccolo scattante e dal disegno e colori molto accattivanti,avevo solo aumentato la curiosità e voglia di possederlo. Il giorno che mi è arrivato con molta emozione apro la sacca argentata,bellissima...come un bambino col suo nuovo giocattolo e mi affretto a montarlo...perfetto in ogni centimetro,ogni angolo, ogni cucitura sono curatissimi...gli occhi mi brillano...guardo meglio...trovo la firma e il numero 006,mi si riempie il cuore sicuro di avere tra le mani un esemplare unico,il mio kandiski 006 Giallo,che emozione. Il primo volo:come ho detto non sono un esperto ma nemmeno un neofita,so cosa si puo' fare con un aquilone ma non so metterlo in pratica....ecco la sorpresa è lui che ti ci porta,uno sa cosa deve fare e lui te lo fa fare molto facilmente...essendo un triks machine non e' molto preciso nelle traiettorie e' difficile fare angoli perfetti di novanta gradi ma come ho provato a metterlo in pankake con mia sorpresa mi entra in yoyo,sorpreso perche è bastato un pop up leggero.