STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 sos!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
singer Posted - 07 Jun 2006 : 12:40:03
aiuuuutto!!!
sto anche io cercando di avvicinarmi all'aquilonite ma non so proprio che modello comprare per iniziare.
ho visto un phoenix dell'hq, è troppo impegnativo??
voi che modelli mi consigliereste??

grazie mille!
irene
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
doctork Posted - 24 Sep 2006 : 21:32:13
ciao Irene,
forse questo messaggio lo leggerai dopo aver comperato il tuo aqui, ma mi sento di scriverlo ugualmente... magari ci sno altri appassionati a cui potrà essere utile...
ci sono aquiloni nati o meglio studiati per i "principianti" (brutta parola...) omeglio per la scuola... uno di questi è Unico, non l'ho provato, ma l'ho vsto volare ...
buon vento
ponte Posted - 11 Jun 2006 : 22:56:53
ciao franco ho imparato un paio di cosette nuove con l'over e quando-ora sn sotto esami-riuscirò farò un nuovo video con l'over con anche partenze in yoyo backspins k2000 slot machines.....quindi ora mi sento + pronto e la prox volta ti soffierò l0opera
ciaoo
Kanpel Posted - 10 Jun 2006 : 09:07:26
Anche io voto per lo Styx 1.8, dato che con il poco vento che generalmente c'è a Bologna rischieresti di non volare molto con degli standard (il loro peso maggiore richiede soprattutto per un principiante un discreto vento). In casa HQ c'è un nuovo aquilone UL, lo Shadow, ne ho letto in termini positivi ma credo che sia un po' più costoso dell' 1.8 .

Andrea

beppe Posted - 08 Jun 2006 : 18:06:38
Il Phoenix l'ho provato per 10 minuti, oltre a sciropparmi il dvd completo.
A quel prezzo c'è sicuramente in giro di meglio.

Ciao!
franconow Posted - 08 Jun 2006 : 15:36:43
ciao irene,
volo regolarmente a bologna,(con opera adagio e allegro)ma molto raramente con lo standard...
perchè,te lo garantisco, a bologna il vento è moolto scarso.
c'è da dire che non conosco il phoenix std e non so come si comporti con poco vento.
un buon aquiloncino che di solito si consiglia ai neofiti, è lo styx 1.8 std della cavaliers du ciel, e mi sento di consigliartelo perchè è relativamente economico(anche come ricambi),robusto , preciso e vola veramente con poco vento...comunque ce ne saranno tanti altri con queste caratteristiche e vedrai che arriveranno altri "consigli per gli acquisti".
per quanto riguarda gli aquiloni da trazione,ho un paio di grandi delta,ma li uso ben poco... ognuno il volo lo vive come vuole, il nostro sport è bello per questo...te lo dice uno che ultimamente ha attaccato ai cavi anche la tendina da spiaggia...
un saluto a gabriele, che a milano non ha avuto il coraggio di provare il mio adagio...magari alla prossima mi farai fare un giro con l'over!

buon vento!
franco(now)
http://www.webalice.it/rdomenicali/

singer Posted - 08 Jun 2006 : 09:40:43
grazie gabriele, sei stato davvero gentilissimo!
io abito dalle parti di bologna, che dici c'è abbastanza vento qui per il phoenix std?
altro TERRIBILE DILEMMA: è più sfidante un acrobatico o un aquilone da trazione??

ponte Posted - 07 Jun 2006 : 20:42:12
Non ho ancora provato ma dai video sembrerebbe un buon aquilone da tricks divertente e con una buona apertura alare(220 ca) però ho visto che è un pò pesantuccio nella versione std --quindi se nella tua zona non c'è troppo vento meglio di no- la versione supreme sembra migliore ed è + leggera ma costicchia parecchio e per quella cifra....
esempio OVERdella eolo che è il mio aquilone preferito anche se per una che è proprio base di livello è un pò troppo avanzato...ciao
gabriele

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000