Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
zerodb
Posted - 08 Jan 2006 : 17:53:19 ciao gente!!!! cosa consigliate ad un vero novello che acquista il suo primo aquilone per le prime sperimentazioni? cesium o plasma? pensavo di prendere il secondo così tra qualche tempo non devo comprare nuovamente un aquilone dal costo rilevante... vorrei un aquilone che conceda sperimentazioni pur non essendo un aquilone da scuola...questo perchè vorrei fare una sola grossa spesa..dite che è difficile imparare partendo con un plasma?? bye and good wind
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
ponte
Posted - 08 Jan 2006 : 18:10:54 ciao...secondo me nn conviene ne prendere un aquilone top-xchè poi risulterebbe molto difficile imparare tricks in quanto pensati x gara e quindi molto sensibili-nè uno troppo basso di gamma....io ho appena comprato un nuovo aquilone della eolo, l' over e te lo consiglio x il costo abb contenuto 140 euro completo di tt (cavi pesi ecc) inclusa spedizione e perchè è in grado di fare molto senza xò richiedere una mano troppo fina-tipo la mia- e cn poco vento Io devo però dire che è anche possibile magari prendere un aquilone da tricks molto meno costoso-io ho l'hype dell'hq-x imparare yo yo e axels senza rischiare di spendere troppo d'aquilone e stecche di ricambio, poi ad un certo punto cambiare e al max si vende l'aquilone vecchio-a proposito nessuno lo vuole x imparare a far tricks?io lo vendo! ciao gabriele