STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 iFlite, l'aquilone che regala sorrisi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Fanta64 Posted - 16 Jan 2017 : 22:54:18
Ciao
premetto che sono un principiante, e col fatto che abito in una triste pianura modello zero wind, e col lungo inverno da affrontare, ho deciso di provare ad approfondire il discorso dei glider. Aprofondisci che ti approfondisci, mi sono imbattuto su alcuni video sul tubo che parlavano di questo oggettino chiamato iFlite, che mi ha molto incuriosito, e che ho acquistato da Andy Kites al modico prezzo di 40 euro.