| T O P I C R E V I E W |
| max2212 |
Posted - 18 Jan 2005 : 22:06:38 ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dell'stx 1.8 a me sembra un aquilone calmo e preciso, voi cosa ne dite? un saluto a tutti da palermo Max2212 |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| max2212 |
Posted - 20 Feb 2005 : 20:08:08 certo che il tempo ce l'ha con me... quando fa bel tempo senza nemmeno una nuvola c'e' troppo o troppo poco vento... quando mi arriva l'aquilone e non vedo l'ora di provarlo ho la nuvoletta di pioggia ke mi perseguita  .... non e' giusto!!!!!!!!! |
| max2212 |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:25:22 si mi riferivo all'ul. mi e' arrivato poco fa e non vedo l'ora di provarlo. qualcuno l'ha mai provato indoor? se si, come vi e' sembrato? Ho messo nel giunto della traversa superiore, del cartoncino leggero rinforzato con un po di scotch, per fare scorrere meglio i cavi durante uno yo yo a me sembre un idea carina spero che funzioni. grazie x le risposte e buon vento max2212 palermo |
| pn |
Posted - 18 Feb 2005 : 10:56:39 Ciao!
Ti riferisci allo standard o all' ultra light? Io ho visto volare l'ul, in mano a bravi piloti, e sembra proprio un buon aquilone, molto divertente. Dello standard non so nulla (qui a Milano si vende soprattutto l'ultra light ) Avrei dovuto provarlo anch'io, ma ero impegnato a scattare fotografie
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
| max2212 |
Posted - 17 Feb 2005 : 22:56:53 suppongo che non lo conosce nessuno... bhe appena lo provo (spero questo fine settimana) se vi interessa vi do qualke info ciao a tutti e buon vento  |