| T O P I C R E V I E W |
| Franz |
Posted - 18 Oct 2004 : 09:08:22 Ciao a tutti. Vorrei avere qualche info sull'X-Masque dell'Atelier: sto pensando (tra le tante idee...) a comperarne uno! Aspetto commenti! franz |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fanfulon |
Posted - 20 Oct 2004 : 15:33:25 x franz: mi ricordo di spotorno. vale comunque l'invito se vuoi venire a farti un giro dalle nostre parti. o magari ci si rivede a spotorno...
x graziano: fatto.
 Pao www.stikites.tk
|
| Graziano |
Posted - 20 Oct 2004 : 10:25:17 quote: Originally posted by Graziano Beh, allora due righe in privato te le manderò io... Ciao. Graziano
... Accidenti, non funziona l'invio di messaggi tra gli utenti del formun ed non trovo il tuo indirizzo mail. Riesci a farti vivo tu? Nel caso la mia mail è aquiloni@NOSPAMMMemail.it Ciò che mi interessa è: prezzo, usura e colori. Ciao.
 |
| Graziano |
Posted - 19 Oct 2004 : 21:52:55 quote: Originally posted by fanfulon
(...) se ti interessa di seconda mano contattami in privato. (...)
quote: Originally posted by Franz
(...) circa l'usato, mi sa che per questa volta me lo regalerò nuovo... (...)
Beh, allora due righe in privato te le manderò io... Ciao. Graziano
 |
| Franz |
Posted - 19 Oct 2004 : 18:58:22 Grazie mille delle informazioni! Mi sa che sono sulla strada giusta... circa l'usato, mi sa che per questa volta me lo regalerò nuovo... anzi, non è che per caso vuoi il mio E2 ? Comunque, si, sono di Torino, mi sa che forse ci siamo visti a Spotorno quest'inverno? Io ero venuto per conoscere Marco, avevo, appunto, un E2 blu! Buon vento! franz |
| fanfulon |
Posted - 18 Oct 2004 : 18:23:07 ciao franz,
ha bisogno di un po' di vento per star su bene e quando ce n'è tanto non soffre poi così tanto.
Precisione: stabile sulle linee dritte e molto secco nella virata con angoli precisi. ci sono tre regolazioni sulla briglia. io uso sempre quella da vento leggero perchè con le altre sovrasterza troppo.
Trick: è nato per questo. la maggior parte li gira con molta facilità. il cascade ad esempio lo fai solo con il pop senza doverlo richiamare in posizione. un po' più difficile lo stallo e il 2 point landing (almeno per me, ma ne ho visti fare di veramente eccezionali...)
è un aquilone che ti aiuta un po' all'inizio nell'imparare ma poi devi adeguarti tu.
sul sito dell'atelier e dei ventozero puoi trovare qualche video per farti un idea.
se ti interessa di seconda mano contattami in privato. se non sbaglio sei di torino, non sei poi così lontano per farti un giro di prova.
WLF Pao www.stikites.tk |