T O P I C R E V I E W |
mattdave |
Posted - 21 Mar 2013 : 07:37:10 Salve a tutti....
Eserdisco con emozione nel forum, grazie a tutti quelli che mi leggono! Sono un neofita degli aquiloni, contagiato da due anni di Cervia. Purtroppo fino ad ora mi sono limitato a guardare gli altri con un Tribord (rimasto in aria pochi secondi in condizioni di forte vento). Ora vorrei passare un po' piú di tempo ad impratichirmi, magari coinvolgendo mio figlio di 7 anni. Useró l'aquilone pochi giorni l'anno (per ora), percui pensavo di spendere intorno ai 60-80 euro. Ho trovato nei forum questi: Eolo Genesis o Prisma (Tango o 3D)... Possono essere indicati? Altre idee?
Grazie a tutti! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tullo |
Posted - 24 Mar 2013 : 10:52:04 Ciao Matt, ti consiglio di leggere le guide per principianti che ho inserito nel sito www.giochivolanti.it sezione guide. Buoni voli.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, DiamondKites Veyron Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere DrachenKiste Itrix & Sweety
|
CapitanInfrena |
Posted - 21 Mar 2013 : 19:25:41 Il genesis è molto piu leggero del tribord in fibra di vetro!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
mattdave |
Posted - 21 Mar 2013 : 17:57:18 Grazie per i generosi consigli...
Sarei orientato ad un Genesis Eolo. Un solo dubbio cioè il vento necessario a farlo volare. La pochissima esperienza mi ha fatto provare la frustazione di non riuscire a sollevare il Tribord (144) da terra quando tutti gli altri (o quasi) volteggiavano felici... Può andare bene la mia scelta?
Grazie ancora |
CapitanInfrena |