T O P I C R E V I E W |
elettromix |
Posted - 14 Jan 2013 : 12:23:14 Ciao ragazzi eccomi qua a chiedere ancora i vostri preziosi consigli, volevo aggiungere alla mia sacca un aquilone da da freestyle, però non ho idea di quale... Qualcuno può darmi le sue impressioni su qualche modello che ha provato, magari con pregi e difetti? così mi faccio un idea su cosa cercare.
Grazie.
Ciao da Ivan Buon Vento
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
madibiase |
Posted - 18 Jul 2013 : 16:55:12 Dai, ci proviamo anche senza istruttore!!! E poi, se il volo è inguardabile almeno ad abbronzatura siamo messi bene!!!! hahahahaha.. Saluti Mario |
elettromix |
Posted - 18 Jul 2013 : 15:27:33 quote: Originally posted by madibiase
Bella giornata davvero, speriamo di farne un'altra presto!! Ciao da Mario
Si speriamo, ma senza istruttore come facciamo? Sono bastati due consigli di Alberto e quasi riuscivo a chiudere lo yofade..... Alberto solo la tua abbronzatura era da vero sardo...
Ciao da Ivan Buon Vento
|
albertos |
Posted - 18 Jul 2013 : 13:13:16 ai visto che abbronzature???? hahahahahahaha...
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
Exsocio |
Posted - 18 Jul 2013 : 10:01:52 Va che belli... Un po' di sana invidia...
Max
Parente Peveretto® |
madibiase |
Posted - 17 Jul 2013 : 19:36:50 Bella giornata davvero, speriamo di farne un'altra presto!! Ciao da Mario |
albertos |
Posted - 16 Jul 2013 : 19:53:37 IL TRIO SARDO!!!!!HAHAHAHAHAHAH.....GRAZIE RAGAZZI è STATO UN VERO PIACERE STARE CON VOI...QUANTO MI PIACE L'EXTEND..PECCATO CHE MANCAVA UN POCHINO DI VENTO..
UN GRAZIE ANCHE A MARIO PER TUTTO IL SUPPORTO...CI SENTIAMO PRESTO...
E POI I MITICI AC\DC !!!!SUPERRRRRRRRRRRR.
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
elettromix |
Posted - 16 Jul 2013 : 19:14:40
Grazie ad Alberto e famiglia e Mario Di Biase per la stupenda giornata trascorsa insieme, con cui abbiamo potuto testare l'extend
A voi un piccolo video https://www.youtube.com/watch?v=MScf8t7c49k&feature=youtu.be
Ciao da Ivan Buon Vento
|
autunno |
Posted - 13 Feb 2013 : 08:28:17 Tanti Auguri Ivan, festeggiali con il tuo nuovo amico :) non ti tradirà mai!!
Ciao
Massimo
http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/ |
elettromix |
Posted - 12 Feb 2013 : 12:45:06 Grazie Mario, molto volentieri
Ciao da Ivan Buon Vento
|
madibiase |
Posted - 12 Feb 2013 : 11:57:55 Auguri allora, tieniti pronto che come migliora il tempo magari ci facciamo un voletto insieme!!! Ciao Mario |