T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 30 Jan 2012 : 10:02:36 Ragazzi, chi di voi ha provato lo std a palermo, non dico ul e sul perchè manca la modifica del t, può scrivere una breve recensione? Mi aiuterebbe a capire cosa va e cosa potrebbe migliorare! Grazie!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 29 Mar 2012 : 22:05:14 Lieto che piaccia! lo stavo facendo in corel, ma è andato in crash e ho perso tutto.allora l'ho fatto così alla buona. mettici pure del tuo, ho solo fatto una visualizzazione di un'idea luca |
Daves1980 |
Posted - 29 Mar 2012 : 20:42:11 Luca mi piace il logo, ma restringerei il cerchio o inspessirei la S, ottima idea! :)
Dave
StuntKite Palermo
|
verdeblu |
Posted - 29 Mar 2012 : 14:32:29 E mi sono permesso di pensare ad un logo..per la simmetria dell'iniziale "S", sono arrivato ad un logo che richiama spudoratamente il "TAO"
chiaramemte una bozza,spero si colga l'idea ciao
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
verdeblu |
Posted - 29 Mar 2012 : 09:57:49 quote: Originally posted by albertos
condivido anchio le sensazioni positive del sesto senso.lento preciso e maestoso.e gia stato detto tutto dai ragazzi complimenti ancora......un saluto a trucebaldazzi...................
Mi riservo il diritto di prelazione su "trucebaldazzi"
e ora, seriamente, le mie impressioni su questo acro, dopo (troppo poco) test a Viareggio..Ponte scalpitava per provarlo a sua volta!!
La prova è stata fatta sullo STD di Gabriele, con vento a ca. 15 Kmh e sul UL, vento ca. 12 Kmh Le impressioni sono state limitate da Assenza di stop yoyo su entrambe le versioni, ed assenza di traversa alta sull’UL. Precisione: l’acro si comporta in maniera intuitiva, grazie ad un pull evidente ma equilibrato ed ad una velocità leggermente più lenta di altri polivalenti “blasonati”. Le figure di precisione di una gara risultano facilitate. Secondo il mio gusto personale, la versione UL (forse anche grazie all’assenza di traversa alta) ha dimostrato una reazione leggermente più piacevole al volo preciso. Stalli , slide, atterraggi. Le prime due manovre sono facili, in particolare lo slide è stabile (complice la spina lunga). Rispetto al mio volo, ho però trovato che pecca sull’atterraggio: la prima rotazione (verso il back) è farraginosa, ritengo che un atterraggio esplosivo sia da chiedere ad un acro di questo livello. Trick di rotazione (pancia bassa): acro perfettamente bilanciato, la parola “lentezza” precedentemente lamentata qui si traduce in “eleganza”: taz (anche in cascade, che normalmente non mi vengono tanto bene) e slot (multislot) ineccepibili. 540 non provato. Trick di rotazione (back): soddisfano il mio senso estetico, cascade de rolling in particolar modo: il peso della struttura (STD) rende questo trick “da vento” particolarmente definito. Non ricordo se ho provato multilazy.. Trick di half axel: UL non valutabile, causa assenza di traversa alta; STD non mi ha esaltato, in quanto l’elevata rigidità del telaio non permetteva di sentire i trick “sui cavi”: ammetto di non averci dedicato troppo tempo, ma cascade e comete non mi sono riuscite come avrei voluto. Non ho neanche potuto accelerare la cometa a mio piacimento (cosa che cerco sugli altri acro, in quanto i miei non fanno), ma sono certo che si possa. Magari mi riguardo un video di davide..oppure ci riprovo la prox volta#61514; Trick di yoyo: Non pienamente valutabile, causa assenza di yoyo stopper. Però ho visto che l’UL entra in 2 tempi senza difficoltà; non so se lo faccia in un tempo, ma vista la generale velocità dell’acro, il 2 tempi non è assolutamente limitante. (anche i miei fanno solo 2 tempi, e mi sta bene..) Fade, backspin, Orso: Non ricordo precisamente i primi due, ma se non mi fosse piaciuto, lo ricorderei! Orso preciso e “scattante”, nulla da invidiare ad altri polivalenti “blasonati”. Riassunto: Aquilone egregio, se fosse pensato per permettere a chi sta affinando la tecnica di arrivare ad alti livelli (come è diventata usanza degli aquiloni di ultima generazione,NSE insegna), obiettivo quasi centrato, basta forse solo ammorbidire la steccatura del LE e rivedere le briglie. Come livello, regge tranquillamente il confronto (non dico supera per correttezza politica) con un costosissimo kitehouse (che però atterra meglio) di cui non ricordo il nome..:-) Ma come ho scritto, alcune cose “facili ma importanti”, penso a atterraggi e cascade-comete non mi sono venute: non credo siano cose che non so fare, più probabilmente richiedono un tipo di tecnica diversa dalla mia e non di immediata intuizione. Ma sono i purosangue, quelli che non si fanno domare da chiunque, hanno la marcia in più per stravincere. Ed infine la grafica (l’occhio vuole la sua parte): specialmente in questo caso la mia è solo un’opinione, ma dal vivo è BELLISSIMA: semplice, rigorosa, accattivante. Prenderei come riferimento lo STD tuo e di ponte, e manterrei il grigio e il nero; l’unica personalizzaizone permessa sarebbe il colore del bianco (pensaci per una produzione in serie o per un colorizer..) Davide, Complimenti per il risultato
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Daves1980 |
Posted - 11 Feb 2012 : 18:25:28 A me piace!
Dave
StuntKite Palermo
|
ponte |
Posted - 10 Feb 2012 : 01:46:28 quote: Originally posted by dani1970
Daves se ti presenti alle gare con un "TUO" aquilone beh......BRAVO!!!!
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
e se io mi presento con il suo ;) ?
pilota per www.giochivolanti.it |
dani1970 |
Posted - 05 Feb 2012 : 22:45:37 Daves se ti presenti alle gare con un "TUO" aquilone beh......BRAVO!!!!
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
ponte |
Posted - 02 Feb 2012 : 22:23:17 Beppe, conta che rispetto allo std l'ul sembra non ancora al 100% come regolazioni...e già così....volicchia...ma con di fianco lo std l'ho lasciato quasi sempre a terra ;) |
beppe |
Posted - 02 Feb 2012 : 18:47:38 quote: Originally posted by Daves1980
Beppe, c'è questo video fatto con la vecchia posizione del T e la vecchia briglia: http://www.youtube.com/watch?v=URWX3mciUOQ
epperò!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
albertos |
Posted - 31 Jan 2012 : 22:23:21 condivido anchio le sensazioni positive del sesto senso.lento preciso e maestoso.e gia stato detto tutto dai ragazzi complimenti ancora......un saluto a trucebaldazzi...................
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|