STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Maestro 2

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
leleesse Posted - 26 Jun 2011 : 00:14:01
Ciao a tutti chi mi da info su La nuova edizione del Maestro 2 di HQ prestazioni pregi diffetti????
ciaooo grazie
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nat della mota Posted - 26 Jun 2011 : 07:54:33
......Ciao......leleesse,
premetto che il Maestro 2 non l'ho ancora visto dal vivo e ne mai provato, ma da quel poco che sono riuscito a vedere da qualche vecchio video e da GiochiVolanti, un articolo che lui tratta, sembra un buon aquilone, non conoscendoti e non sapendo le tue aspettative di volo, dove voli ed il tuo grado di abilità, mi risulta un po' difficile elencarti pregi e difetti.
Sicuramente si accoderà qualche altro kiter che l'ha già provato, e te ne dirà di più.
Un consiglio, contatta www.GiochiVolanti.it chiedendo del sig.TULLO, è un aquilonista e saprà darti tutte le spiegazioni del caso.

ps:(...ho cliccato sul tuo profilo per capire qual'era il tuo nome e da dove ci contattassi...essendo il tuo primo post sarebbe stato piu carino un minimo di presentazione prima di chiedere consigli noo?)

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000