STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Aquiloni GHUNTER

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
marko new entry Posted - 16 May 2011 : 20:04:54
Salve a tutti , mi presento , il mio nome è Marco , sono un ragazzo di 29 anni e da un po di tempo sono incuriosito a affascinato da questi fantastici stumenti capaci di sfuttare il vento come gli uccelli, vengo al dunque chidendo a voi esperti che ne pensate degli aquiloni GHUNTER , essendo io praticamnete un neofita, e visto il basso prezzo che questi aquiloni hanno volevo saper qualcosa in piu di un modello in particolare ossia il FLASH 170 CX, eventualmente se potete consigliarmi un modello che si aggiri attorno ai 2 metri di apertura e che sia facile da pilotare per venti dai 10 ai 40 km/h. Io sono di Padova e il mio campo prova è Sottomarina (Ve), ringraziando anticipatamente vi saluto augurando a tutti un buon vento per le vostre prossime uscte , ciao Marco :-)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marko new entry Posted - 21 May 2011 : 13:23:35
Grazie Claudio, il prossimo sabato penso dovrei riuscire a fare un giro nel pomeriggio ,comunque sia,mi serve un aquilone !!!!! :-)) cio ragazzi , siete davvero gentilissimi e il forum ( come il sito del resto ) mi piace è bello semplice e ricco di preziosi contenuti sia per il neofita come me che per gli esperti come voi. GRAZIE ancora e buon vento a tutti ciaoooooooooo :-))
claudio Posted - 20 May 2011 : 17:48:39
ciao Marco, se vieni a san giuliano troverai i Lions (noi... parecchi) e molti aquiloni, i nostri, usati può darsi (se qualcuno vuole venderne uno dei suoi), troverai comunque consigli ed appassionati sempre molto disponibili..... vieni in "collinetta", si vede, è più alta e si vede dagli aquiloni che vi volano sopra!!

ciao, buon vento!! "fry with lions!!!"

claudio

marko new entry Posted - 20 May 2011 : 14:45:59
Grazie ragazzi dei consigli , mi pare di aver capito che oltre il DROP, mi dovro orientare verso un usato, il discoro è sempre quello : io sono di padova e qui non c'è un negozio dico uno che tratti aqiloni KITEOUSE o altre marche buone, se io venissi al parco san giuliano troverei un aquilone ????? (intendo sia nuovo che usato) Gazie delle risposte che mi avete dato e che mi darete
Involo Posted - 19 May 2011 : 14:30:00
Ah, ecco perché non ci siamo visti, io sono arrivato venerdi in tarda mattinata.
Per l'Ozone, sarà anche la mano del pilota, ma di certo se la posizione degli APA non è corretta, l'aquilone può avere un comportamento anomalo. Lo potremmo confrontare con uno dei miei e se occorre, sistemarlo.
Mi farebbe piacere se il 28-29 venissi dalle mie parti così si farebbe un voletto insieme. Al mare gli stabilimenti stanno man mano mettendo gli ombrelloni e diventa sempre più difficile trovare un posto libero. Per ora dove vado di solito non hanno ancora aperto e quindi c'è spazio, ma dal 28 non so. Ufficialmente la stagione inizia il 3 giugno quindi può darsi che sia ancora ibero, tuttavia per il fine settimana la gente riempie comunque la spiaggia e bisogna aspettare fin verso le 17,30 quando quasi tutti vanno via e liberano il posto. Prima si potrebbe volare sui campi dove vado d'estate sempre che l'era non sia alta, ma di solito la tagliano. Insomma o di qua o di là si vola lo stesso, quindi se decidi di venire fatti sentire.

Paolo.
wertherfly Posted - 19 May 2011 : 13:19:39
In Liguria dove?
il 28- 29 dovrei avere già un'impegno, ma se capiti a ponente, fammi sapere lo stesso, magari ci si incontra .
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
ryuga17 Posted - 19 May 2011 : 12:46:05
Ciao Paolo, purtroppo non saro' a Fucecchio il 5 per impegni pregressi, ma conto di avere il we 28-29 maggio libero e pensavo di andare a volare verso il mare (in liguria o dalle tue parti) (quindi cerco compagni di volo se interessa, parto da Torino).
A Cervia sono stato solo merc e giov prima delle gare, non ci siamo incrociati, ma sicuramente la prox volta ti faccio provare l'E3 (sempre se non lo calpesto dinuovo >__< )
Sicuramente e' la mano del pilota che e' carente perche' anche io ho visto dei video indoor. Anzi stasera lo provo proprio indoor in una palestra.
Gli Apa si spostano poiche' i fermi sono scollati. Ho tamponato che 2 giri di nastro x ora. Se ci si vede ti chiederei poi di dargli un occhio visto che conosci bene i Prism ( e poi devo chiederti anche le misure delle briglie E2).
Eros

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: E3 + Session Sunrise + Ozone
Involo Posted - 19 May 2011 : 12:16:44
Eros, non conosco l'E3 anzi se la prossima volta che ci vediamo me lo fai provare mi farebbe piacere, ma conosco benissimo l'Ozone e ti posso dire che mi sembra strano che tu lo trovi "pesante" (pesa 150gr!) e vola e trikka praticamente senza vento, quasi come un Vapor, quando gli UL non volano più o bisogna pompare e indietreggiare per farli alzare. Quindi o il tuo ha bisogno di qualche regolazione o controllo sul telaio (tipo posizione degli APA o chissaché) oppure è l'esperienza ancora da fare, oppure.....boh! Ci sono filmati su youtube con l'ozone fatto volare in palestra, quindi se un UL sta su l'Ozone deve volare per forza. Ma eri a Cervia? Non ti ho visto. Ci vieni a Fucecchio il 5 giugno?

Paolo
ryuga17 Posted - 18 May 2011 : 23:46:14
Ciao io al momento volo con due Prism (la famiglia del Quantum x intenderci), un E3 e un Ozone, sto imparando adesso ad usarli. Posso dire che in mano a Claudio l'E3 ha fatto cose che non sapevo potesse fare, cmq a Cervia mi e' capitato di prendere x un poco i cavi di Nat (non ricodo il nome dell'aquilone, Next? NSE? era un UL) e devo dire che la sensazione e' davvero diversa. Si sente sui cavi bene e da la sensazione di andare sempre dove gli chiedi e non dove decide lui.
Io facevo fatica a far stare su l'Ozone e dietro gli altri ragazzi volavano bene con gli UL.
Naturalmente io sto ancora imparando le basi, ma sicuramente i miei aqui sono pesanti rispetto a questi + moderni.

Un buon usato e' il miglior consiglio.

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: E3 + Session Sunrise + Ozone
claudio Posted - 18 May 2011 : 23:17:03
un solo consiglio:
non farti abbindolare da aquiloni "bellocci" ma inutili e dannosi come il quantum prism...........
ne cito uno solo per tutti, gli altri "seri" di questo forum dicano la loro, io mi sono esposto......la palla ad altri volonterosi!!!

ciao! "frywithus!!"

claudio

Gadiel Posted - 18 May 2011 : 22:53:01
credo che sui 100 euro tu debba andare su un usato buono,oppure c'è il drop,venduto da giochi volanti.ciao e benvenuto tra noi!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000