STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 SUL o UL ????

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
elettromix Posted - 03 May 2011 : 00:06:53
Ciao ragazzi con l'arrivo della bella stagione si ha piu' tempo per volare e vorrei poterlo fare anche quando il mio Acro non sta piu' su'...
Cosa mi consigliate?
Quali sono i range minimi e massimi reali dei modelli SUL e UL ?

Grazie

Ciao da Ivan
K2 STD
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dani1970 Posted - 04 May 2011 : 22:17:12
Ora ti deluderò, ma Davide non è un fenomeno, LUI lo è

http://youtu.be/dc7F7j9MyqU

Davide non ne ha il coraggio

Daniele
Milano

AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
elettromix Posted - 04 May 2011 : 16:29:28
Grazie Dani, lo sentito e mi ha dato le sue impressioni sul K2 SUL.

Dai ragazzi datemi le vostre opinioni sulla vostra esperienza con questi Acro non solo K2 ma in generale su gli Acro SUL
Poi cosa mi dite dei REV, stavo prendendo anche in considerazione di provare con un REV SUL quando lo STD non vola più.
Cosa mi dite e facile da pilotare? Dave mi ha detto di si...( vabè pero lui è un fenomeno...)

Gazie
Ciao da Ivan
dani1970 Posted - 03 May 2011 : 00:34:55
scrivi a Daves ha il K2 sul in vendita, vedrai che sarà obbiettivo nell'aiutarti

Daniele
Milano

AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000