T O P I C R E V I E W |
elettromix |
Posted - 03 May 2011 : 00:06:53 Ciao ragazzi con l'arrivo della bella stagione si ha piu' tempo per volare e vorrei poterlo fare anche quando il mio Acro non sta piu' su'... Cosa mi consigliate? Quali sono i range minimi e massimi reali dei modelli SUL e UL ?
Grazie
Ciao da Ivan K2 STD
 |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dani1970 |
Posted - 04 May 2011 : 22:17:12 Ora ti deluderò, ma Davide non è un fenomeno, LUI lo è
 http://youtu.be/dc7F7j9MyqU
Davide non ne ha il coraggio         
Daniele 
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
elettromix |
Posted - 04 May 2011 : 16:29:28 Grazie Dani, lo sentito e mi ha dato le sue impressioni sul K2 SUL.
Dai ragazzi datemi le vostre opinioni sulla vostra esperienza con questi Acro non solo K2 ma in generale su gli Acro SUL Poi cosa mi dite dei REV, stavo prendendo anche in considerazione di provare con un REV SUL quando lo STD non vola più. Cosa mi dite e facile da pilotare? Dave mi ha detto di si...( vabè pero lui è un fenomeno...)
Gazie Ciao da Ivan |
dani1970 |
Posted - 03 May 2011 : 00:34:55 scrivi a Daves ha il K2 sul in vendita, vedrai che sarà obbiettivo nell'aiutarti
Daniele 
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|