T O P I C R E V I E W |
Alex69 |
Posted - 16 Jan 2010 : 20:33:52 Ciao ragazzi ,finalmente oggi battesimo del volo del mio Infinity (Hq)anche se Caorle nn era il massimo per vento che dapprima di poco sopra i 12 km poi si e' trasformato in rafficoni da 25 km/h e piu',cmq dai ... sono soddisfatto. Andiamo per gradi:l'aquilone mi sembra ben fatto specialmente x la fascia di prezzo che copre,ben rifinito con una steccatura abbastanza preziosa (dynamics T18 e skyshark P200/300)e la sua apertura alare di ben 246 cm,il disegno della vela e' molto bello ed accattivante,nulla da invidiare ad Aqui di ben piu' alto valore.
Dal momento che non sono un espertissimo i tricks nn mi vengono sempre pero' finche' il vento era leggero un paio di taz e di slot ne ho imbucate,con rotazioni nn proprio piatte,mi entrava difficilmente in yoyo ottimi i multi lazy,non mi e' riuscito nemmeno un cascade ma i flik flak venivano bene facili i fade meglio pero' gli axxel to fade o magari mi riescono meglio a me cmq li fa ...poi con il vento che aumentava ho potuto solo provare come si comportava in precisione e devo dire che nonostante nn abbia cambiato impostazioni e regolazioni riuscivo a tenerlo e andava anche dritto con angoli decenti nonostante il manico poco esperto,l'unico difetto e' il rumore nel senso che nonostante abbia il meolo il bordo d'uscita rumoreggia parecchio ma forse è propio quello che gli da stabilita in precisione.
Per via del vento forte non ho fatto ulteriori prove ne regolazioni abbastanza numerose sulla briglia x via della miriade di nodini che ancora devo capire come muovere.
Nel mio piccolo sono soddisfatto,lo trovo un Aquilone molto versatile.....x ora mi aggiorno vi faro' sapere appena lo provo meglio.
salutiiiiiiiiiiiiiiiii
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex69 |
Posted - 18 Jan 2010 : 16:53:41 quote: Originally posted by gipeto1
Rispetto all' Over come lo trovi? Dato che siamo sulla stessa fascia di prezzo.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
Probabilmente L'over e' piu' facile ma devo ancora ovlarci x esserne sicuro 
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
gipeto1 |
Posted - 18 Jan 2010 : 13:28:20 Rispetto all' Over come lo trovi? Dato che siamo sulla stessa fascia di prezzo.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
|
|