STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Dubbio da neofita....

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
zere19 Posted - 23 Nov 2009 : 22:03:05
Ciao a tutti, è parecchio tempo che seguo questo forum e finalmente ho trovato un po' di tempo per iscrivermi...
Vivo a Pesaro e appena posso faccio un giro in spiaggia a far svolazzare uno dei miei vecchi aqui: ho un WIZ 4/4 (ora rotto...), un AirTracer + qualche altro acro/giocattolo.

Lo avevo gia' capito, ma allo SprintKite di quest'anno ho avuto la conferma che cercavo: mi piacciono i trick ed è ora di cambiare aquilone.

Viste le modeste finanze a disposizione (quando ho detto a mia moglie che un buon aquilone costa 2/300 euro a momenti mi buttava fuori casa!)ho pensato di accontentarmi e vorrei il vostro consiglio:

poichè costano più o meno la stessa cifra meglio il Nirvana FX o l'Eolo Over?

Considerate che sono ancora agli inizi: atterraggi, fade, turtle e poco altro.
Se avete qualche altro aqui da consigliare fate pure....

Grazie a tutti quanti.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 27 Nov 2009 : 22:39:39
certo che il gusto di sparare c.......non ci manca a noi aquilonisti!
sicuramente provare con aquilonisti più esperti ti aiuterebbe moltissimo!
e poi se trovi qualcosa che ti piace......prendilo al volo!
tanto qualunque aqui di un certo livello tu scelga và bene,ogni aquilone ha i suoi pregi e difetti!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Mandrake Posted - 27 Nov 2009 : 18:34:35
Innanzitutto smentisco completamente l'immagine di noi che Werther vuole dare.
Noi siamo un gruppo di persone serie e capaci e affidabili, con idee chiare ed in grado di spiegare con poche e semplici parole anche gli argomenti più complicati.
Ora se nessuno è caduto dalla sedia dal ridere;
cerchiamo di vederci tutti i fine settimana, questo giro non sò ancora se domani o domenica, il meteo sembra meglio domenica.
Il mio cellulare è 349 430 55 27.
Non credo che qualcuno abbia un Opium, però abbiamo delle simpaticissime sacche piene di ogni ben di dio, vedrai che qualcosa da far volare lo troviamo...

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Luca Posted - 27 Nov 2009 : 17:50:11
luca..sarò l'unico,ma a me piace(va)il tuo opium

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
verdeblu Posted - 27 Nov 2009 : 17:02:27
quote:
Originally posted by zere19

Grazie a tutti per l'interesse dimostrato!

ho in testa molta confusione....
Forse e' il caso di fare un giro dalle parti di Senigallia e fare quattro chiacchere con qualcuno.

Per contribuire a bruciarti i neuroni (condizione minima x diventare un aquilonista) ti aggiungo un'opzione..
prova a vedere se paoloT & friends hanno un opium da provare.
Se ti interessasse, magari potrei pensare di venderti il mio. non è nel mercatino xche sono sempre stato molto combattuto, sia xche mi ha dato tanto, sia xche è VERDEBLU (ancora ricordo il racapriccio di chi lo vedeva la prima volta, chi la seconda, ecc).

LUCA-VERDEBLU
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici
NSE WW UL STD; Rev-occhio ORIGINAL SARTINA

in garage: Nirvana STD UL; OPIUM STD; TRANSFER; revo 1,5 UL e 3vent
wertherfly Posted - 27 Nov 2009 : 14:31:33
...e se conosco gli amici di Senigallia, avrai ancora più confusione di prima, hihihihihi!!!!!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
zere19 Posted - 27 Nov 2009 : 10:55:50
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato!

Al momento sono in stand-by, ho in testa molta confusione....

Forse e' il caso di fare un giro dalle parti di Senigallia e fare quattro chiacchere con qualcuno.

Per quello che ho capito finora l'unica certezza e' che il Nirvana FX non va bene per un principiante.

Meglio una certezza che niente....
Gadiel Posted - 24 Nov 2009 : 20:26:09
nel caso non sapessi chi è tullo vai sul sito di giochivolanti

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Daves1980 Posted - 24 Nov 2009 : 19:46:57
Tullo ha in offerta un'infinity a 120 euro e un'eternity a 176... Fossi in te, prenderei uno dei 2 al volo, sono aquiloni veramente perfetti per un neofita, li ho provati entrambi e posso parlartene soltanto bene, soprattutto dell'eternity! Inoltre sono aquiloni decisamente più modermi e performanti dell'over.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
Involo Posted - 24 Nov 2009 : 15:02:07
Se ti interessa ho un Prism Zephyr tenuto bene. Non sarà un Nirvana, ma penso che per imparare non sia male e forse rientra nella tua previsione di spesa: se vuoi sentiamoci pure via email per tutti i dettagli.
Ciao, Paolo.
gipeto1 Posted - 24 Nov 2009 : 13:56:22
quote:
ho provato a cercare qualcosa di usato ma se non stai di continuo collegato le occasioni buone le beccano sempre gli altri!

Dici? Prova un po' a guardare questo ...

http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1852

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000