T O P I C R E V I E W |
giovanni52 |
Posted - 11 Sep 2009 : 11:35:39 Sono da poco approdato al mondo degli acrobatici. Ho fatto un po di voli con un Radsail Evo trainer per riavvicinarmi al mondo deli aqui dopo tantissimi anni. Ho deciso, dopo l'Evo, di provare anche con l'acro ed ho timidamente comprato il Bebop di Hq. Ho fatto qualche volo ed ho capito che il mondo degli acro mi affascina. Vorrei però partire con il piede giusto e ritengo che solo attraverso gli amici di questo forum troverò gli imput giusti. Abito in provincia di Cosenza ed ho possibilità di volare sia al mare che in pianura ma anche in montagna poichè mi trovo in buona posizione geografica. Sto pensando di coptrare il prossimo acro, ed avevo pensato al Quantum Prism visto sul sito di Alivola, ma a quanto ho capito leggendo sul forum che c'è di meglio e forse aqui più adatti per chi inizia. Mi picerebbe acquistare comunque un aqui di grandi dimensioni. Vi prego pertanto, e ne farò tesoro, di prendermi per mano in questa affascinante nuova esperienza. Ringrazio anticipatamente tutti gli amici che vorranno dedicarmi un po' del loro tempo. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
serena |
Posted - 19 Sep 2009 : 08:35:30 errore di battitura post precedente
prego semmai a seconda della spesa ho messo anche due nirvana uno ul e uno standard ma li vendo in coppia ... o se hai bisogno ho il next standard ma comunque secondo me è un aqui da provare buon volo |
serena |
Posted - 19 Sep 2009 : 08:29:52 prego semmai a seconda della spesa ho messo anche due nirvana uno ul e uno sul ma li vendo in coppia ... o se hai bisogno ho il next standard ma comunque secondo me è un aqui da provare buon volo |
GisaYTB |
Posted - 19 Sep 2009 : 01:23:45 Grazie dell'indicazione Serena. Ora chiedo a Girolamo se è ancora disponibile. Ciao, Gino |
serena |
Posted - 18 Sep 2009 : 18:23:18 ma perchè nessuno pensa al next ul del mercatino ? non è mio ma mi sembra un buon compromesso io con i next ci ho volato |
GisaYTB |
Posted - 18 Sep 2009 : 16:34:09 quote: Originally posted by beppe
Le cose qui da noi in pianura si complicano, perchè la prima scelta non può che essere un ul. E purtroppo non solo gli ul costano anche di più, ma se ne trovano pochini usati. Esistono std grandi e (relativamente) poco costosi, ma di ul.... Qualcuno sa che fine ha fatto il silverfox? Sembra sparito dai cataloghi... aveva anche la versione ul, era grande, sembrava nei video che girasse anche bene...
Beppe www.voliamoalto.it
quote: Originally posted by Gadiel
bè direi che di progetti liberi se ne intende ponte che ha realizzato diversi ul che volavano come sul.vi ricordo il karma che volava veramente bene.io ne farei fare alcuni dalle vostre sarte e li terrei pronti x tutti i novizi che stanno spuntando. Dario Zero51 bologna
comincio a vedermi come l'asino di buridano:(c'è sempre qualcosa di meglio che costa un pò di più....)
Quasi quasi ordino un Silver Fox 2.5 UL (sui 130 euro me la dovrei cavare considerato il cambio il trasporto e le tasse...) Oppure aspetto il Karma per i novizi..magari Ponte ci dà una mano...   Oppure aspetto che qualcuno venda un Nirvana UL a un buon prezzo...  mah.... intanto che aspetto di decidere ringrazio tutti per i consigli
|
Gadiel |
Posted - 16 Sep 2009 : 22:38:51 bè direi che di progetti liberi se ne intende ponte che ha realizzato diversi ul che volavano come sul.vi ricordo il karma che volava veramente bene.io ne farei fare alcuni dalle vostre sarte e li terrei pronti x tutti i novizi che stanno spuntando. tornando al post,sono d'accordo che un ottimo aqui aiuti,ma nn sempre è possibile,inoltre nn è detto che un determinato aqui vada bene per tutti.io il lazy col nirvana non riesco a farlo e col galaxi mi è venuto subito.per cui insisto sul provare per capire che aqui ti piace,poi da lì si può discutere sul livello della qualità.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
pn |
Posted - 15 Sep 2009 : 21:40:48 quote: Originally posted by Luca
l'astro ul in uno di quei momenti in cui c'era poco vento e si dava spazio alle esibizioni..mi ha colpito lo devo dire..non è un frullino ma non vorrei dire una c.....enorme ma l'ho trovato sia preciso che trickkettaro..molto piacevole..
E' un aquilone da trick, che però sa anche volare dritto e preciso. Puoi privilegiare l'uno o l'altro comportamento a seconda di come regole le briglie. Appena ho un po' di tempo ne scrivo una recensione.
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
lorenz |
Posted - 15 Sep 2009 : 19:49:08 Altro sito americano MIDWEST KITES. |
beppe |
Posted - 15 Sep 2009 : 19:06:59 ...torniamo seri: l'inconveniente ha probabilmente reso la briglia più reattiva, corta ed interna. Ci credo che i tricks (alcuni) scattano come molle, ma prova ad andare dal punto A al punto B.... per fortuna è buio!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
beppe |
Posted - 15 Sep 2009 : 19:04:20        
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |