STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 ALIEN & JACK IN THE BOX

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nedom Posted - 30 Nov 2003 : 10:34:32
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO URGENTE DI IMPRESSIONI RIGUARDO AL PRISM ALIEN E/O AL JACK IN THE BOX. SE QUALCUNO LI HA ENTRAMBI O UNO DEI DUE, DITEMI COME VANNO E COME SI COMPORTANO, NON VOGLIO BUTTARE VIA DEI SOLDI INUTILMENTE. GRAZIEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nedom Posted - 01 Dec 2003 : 13:45:23
Ciao Davide, io ho chiesto informazioni su questi due aquiloni per un semplice motivo: qui a Prato il vento è un mistero.
Ho un E2 Prism da maggio 2003 e fino ad ora, non ho avuto l'occasione di apprezzare a pieno le sue qualità perchè, a parte l'inesperienza(sto imparando un pò di trickettini adesso),a Prato (FI)il vento o ti porta via, o è lieve lieve. Volendo (droga) volare o forte/o piano, la scelta è caduta sull' ALIEN per le sue caratteristiche di trickettaro in vento forte (e se ho ben capito non è un mostro di precisione) e sul JITB per curiosità. L'E2 in vento forte (16-18 mph) tira come penso tutti gli aquiloni, in più purtroppo non è vento teso ma a folate, a strappi, quindi..... sono disperato. Non ho tempo di andare sulla spiaggia che dista min. 100 KM !!!!! E inoltre è difficile anche imparare a volare freestyle quando non c'è modo di capire le risposte dell'aquilone. Poi sicuramente ancora non sono buono, però....
per ora a volte corro come un dannato ma sto diventando matto.
Comunque se c'è altra gente che mi consiglia, io ringrazio come ringrazio te Davide.
E poi sono in cerca di posti in zona Prato e limitrofe dove tira vento buono. Se qualcuno conosce tali posti, sono qui.
CIAO A TUTTI.
DavideBergan Posted - 30 Nov 2003 : 14:27:47
Ciao
io li possiedo entrambi e ti posso dire..come penso molti altri possano confermare che sono due auqiloni COMPLETAMENTE DIVERSI.
L'alien e' fatto per venti forti...sotto i 15-20kmh non lo tiri nemmeno fuori... Il jack in The box per venti leggero medio..
Poi..l'alien e' un aquilone da trucchi in vento forte e non e' assolutamente preciso... il JitB e' un aquilone che puo' essere preciso e molto buono nei trucchi...
Non so come mai devi decidere fra questi due..
Io ho un alien custom con colori non standard che non uso mai..e' praticamente nuovo..non so mai se venderlo o tenerlo come collezione : di sicuro non ci volo il vento non e' mai forte da me.
Se ti serve altro scrivi pure qui..non so quanti posseggano l'alien e ti possano dare delle impressioni ma sul JitB ne trovi sicuramente.
CIAOOO
Davide ormai americanizzato

Davide Bergan
Vicenza
www.amicidelvento.com

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000