STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 richiesta di consiglio

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
carlokiter Posted - 23 May 2009 : 06:28:09
Sono stanco di svolazzare con aqui..troppo ballerini e mi sento pronto al grande salto per un NIRVANA. Penso alla versione SE LW.
Chiedo a Voi più esperti il parere su questa versione.
Grazie, Carlokiter
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 25 May 2009 : 23:09:36
ahahah grazie beppe x la dritta sui pesi ( sull'ul i 4.5 li avevo già messi ) ora provo anche sull' ul
ciaooo

nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon
borf Posted - 25 May 2009 : 23:08:26

lo so cosa vorresti... coraggio che prima o poi ce la facciamo !

ciao
Borf
Gadiel Posted - 25 May 2009 : 21:36:33
in compenso migliori sempre nel cucito,per cui

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
borf Posted - 25 May 2009 : 08:25:29

ciao
Borf
beppe Posted - 24 May 2009 : 22:40:17
quote:
Originally posted by borf

se con il "vecchio" non sono mai riuscito a fare un flap jack, devo dire che con questo mi e' venuto al primo colpo ( come con l'Akuji,ma forse sono migliorato io)

Lo stesso succede anche a me. Non sei migliorato neanche un po'. Mi spiace.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
borf Posted - 24 May 2009 : 20:59:09
Hei ! ..mi avete preso sul serio !....
scherzavo e l'ho scritto per "par conicio" !
Ho provato anch'io il NSE e se con il "vecchio" non sono mai riuscito a fare un flap jack, devo dire che con questo mi e' venuto al primo colpo ( come con l'Akuji,ma forse sono migliorato io) ...
Devo dire che e' un aquilone piacevole e piu' facimente affrontabile rispetto al precedente, non riesco a fare confronti con gli altri citati perche' non li conosco.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il costo, difficilmente credo potro' permettermi di comprarne uno...
Pero' la qualita' di un progetto, senza parlare dei materiali, non si puo' trascurare e ne rendo il merito a chi lo ha sviluppato.
ciao

ciao
Borf
mistert Posted - 24 May 2009 : 14:09:40
quote:
Originally posted by ponte
MIRò/nirvana se/cosmic devi considerare che da sx a dx dell'elenco si passa da orientamento + alla precisione ad orientamento a trick...

in caso mondrian/nirvana se/cosmic.

mirò è un aquilone da precisione/team con cui si riescono a fare trick in modo più semplice rispetto ad altri aquiloni della stessa categoria. l'alternativa al nirvana o al cosmic secondo me è il mondrian.

@carlokiter: bravo, fai bene a fare il salto. adesso volare sarà tutta un'altra cosa.

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

claudio Posted - 23 May 2009 : 23:08:31
quote:
Originally posted by Daves1980
Ecco Claudio, allora sappi che hai un mese di tempo per fare il video per il virtual freestyle! Dai che questa volta dobbiamo umiliare gli inglesi!!!]

ahahahahahahahahahaahahaha....
siete troppo bravi!!! ho visto il tuo video notturno........non ho avuto il coraggio di scrivere!!!!
ho detto che sto provando.....non che ci riesco.......

ciao! "fryfreeeeeeeee!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Daves1980 Posted - 23 May 2009 : 22:59:49
quote:
Originally posted by claudio

mi stai contagiando coi trick...pensa che finalmente sto tentando (con qualche risultato) la comete!!!

Ecco Claudio, allora sappi che hai un mese di tempo per fare il video per il virtual freestyle! Dai che questa volta dobbiamo umiliare gli inglesi!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-DoubleZero
claudio Posted - 23 May 2009 : 22:32:57
quote:
Originally posted by beppe

sullo STD ho lasciato i pesi di fabbrica,
sul UL e sul SUL li ho dimezzati. ....

provando l'ul, col peso di serie con vento quasi fuori range, ho avuto anch'io la sensazione che fosse da alleggerire!!.....come vedi mi sto documentando........

ciao! "fry&drive!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000