T O P I C R E V I E W |
cristiano |
Posted - 16 Apr 2009 : 18:48:56 ecco qui
 appena ricevuta.....deve fargli le briglie e in 10gg lo provo :) e vi faccio sapere ciaooooo
nse std-ul-sul, 3d, micro, bird'x, papillon |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 19 Apr 2009 : 17:45:15 mandaci l'aqui lo testiamo e dave ci fà il video! l'unico inconveniente è che se piace molto non si sà se torna!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
cristiano |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:58:21 no no completo...deve ancora fare le briglie ma l'aqui che vedi è già il mio ( senza briglie naturalmente ma è già steccato ) e domani lo spedisce ma ci vogliono circa 10 gg dall'inghilterra la grafica e i colori mi strapiacciono ( GIURO CHE CI HO MESSO 15GG DI CONTINUE PROVE DI COLORE........LO VOLEVO VERDE MA NN MI CONVINCEVA ) ponte...l'appena ricevuta era la foto :P dave....no problem almeno tra te e ponte lo vedrò fare un bel po di numeri, ma dovete aspettare il secondo appuntamento di cervia xè sto giro lo salto ciao a tutti
nse std-ul-sul, 3d, micro, bird'x, papillon |
ponte |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:47:07 quote: Originally posted by cristiano
appena ricevuta.....deve fargli le briglie e in 10gg lo provo :) e vi faccio sapere
bravo cristiano, aspetto di farci un giro ma nn ho capito hai preso solo la vela???
pilota per www.giochivolanti.it |
Daves1980 |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:40:11 Anche io lo voglio provare!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
mikele |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:25:06 che invidia............. |