STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Galaxy D TEAM

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ponte Posted - 23 Mar 2009 : 19:49:44
E alla fine l'ho settato...meglio partire dalla fine, perchè sinceramente le prime uscite e i primi tentativi erano stati a dir poco deludenti...oggi c'era il vento giusto, non so perchè mi viene lo schizzo di ritentare...appena tirato su mi veniva voglia di smettere, era su una 3 punti e nonostante ciò l'aquilone aveva oversteer e nn riuscivo nemmeno a triccare...aggiusta uno aggiusta l'altro sono arrivato a una briglia che assolutamente nn cambierò...tiro costante e deciso già sui 9-10km/h lasciando però l'aquilone piuttosto facile da sventare. Premetto, il GALAXY nn è certo il mio genere di aquilone...però così nn mi è dispiaciuto!atterraggi secchi sulle due punte, nn male anche su una...linee buone, forse avrei preferito virate ancora + secche nel range basso (da che pulpito, io mr precisone)
riguardo ai trick molto bene sul back (multilazy ecc facilissimi) orso ci vuole un attimo di confidenza poi se ne fanno consecutivi, buon cascade, comete chiaramente nn veloce ma cmq fattibile, yoyo solo in 2 tempi (è un bestione, ovvio) e buon 540/slot machine...insomma mi sn potuto divertire anch'io...ps ci vogliono almeno 15 gr in coda per avere un bel bilanciamento e avere un belllissimo fade
naturalmente la briglia sarà a disposizione, nn appena avrò la voglia di scendere in cantina a misurare (potranno volerci mesi)
se qlc nn si trova a volare così com'è faccia un fischio

pilota per www.giochivolanti.it
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
borf Posted - 27 Apr 2009 : 12:17:53
Il meglio di se lo da' volando in compagnia...pero' devono essere settati tutti uguali altrimenti non si riesce veramente a far neanche un "inseguimento"
settaggio uguale non tanto per la "triccabilita'" ma per la velocita' con cui vola , se sei piu' o meno veloce degli altri non si riesce a far nulla
Poi capita anche che settaggi uguali (di briglia) non portino alla stessa velocita' ..ci e' capitato alcune settimane fa con un vento bello pieno e malgrado varie prove di settaggi non siamo riusciti a farli volare uguali ... e mancava Franco D. ! dopo poco abbiamo lasciato perdere!

ciao
Borf

PS . provate a far caso al "eleron" o baten in punta d'ala ( la stecchetta tendi vela) siete sicuri sia infilata "dentro" alla tasca rossa? , il mio e ne ho visti altri, la stecchetta era tra la vela e la tasca rossa = il risultato e' che si buca la vela ed esce il batten-eleron
dateci un'occhiata...
Alex69 Posted - 27 Apr 2009 : 09:58:02
quote:
Originally posted by ponte

E alla fine l'ho settato...meglio partire dalla fine, perchè sinceramente le prime uscite e i primi tentativi erano stati a dir poco deludenti...oggi c'era il vento giusto, non so perchè mi viene lo schizzo di ritentare...appena tirato su mi veniva voglia di smettere, era su una 3 punti e nonostante ciò l'aquilone aveva oversteer e nn riuscivo nemmeno a triccare...aggiusta uno aggiusta l'altro sono arrivato a una briglia che assolutamente nn cambierò...tiro costante e deciso già sui 9-10km/h lasciando però l'aquilone piuttosto facile da sventare. Premetto, il GALAXY nn è certo il mio genere di aquilone...però così nn mi è dispiaciuto!atterraggi secchi sulle due punte, nn male anche su una...linee buone, forse avrei preferito virate ancora + secche nel range basso (da che pulpito, io mr precisone)
riguardo ai trick molto bene sul back (multilazy ecc facilissimi) orso ci vuole un attimo di confidenza poi se ne fanno consecutivi, buon cascade, comete chiaramente nn veloce ma cmq fattibile, yoyo solo in 2 tempi (è un bestione, ovvio) e buon 540/slot machine...insomma mi sn potuto divertire anch'io...ps ci vogliono almeno 15 gr in coda per avere un bel bilanciamento e avere un belllissimo fade
naturalmente la briglia sarà a disposizione, nn appena avrò la voglia di scendere in cantina a misurare (potranno volerci mesi)
se qlc nn si trova a volare così com'è faccia un fischio

pilota per www.giochivolanti.it

PARTI dal presupposto che sono una mezza zappa cmq nn e' che mi trovo proprio benissimo a volarci,magari preciso si e' preciso ma x il resto nn e' proprio facile x trikkare

I MIEI AQUILONI
Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000