T O P I C R E V I E W |
kiirmen1980 |
Posted - 09 Jan 2009 : 07:42:49 ciao a tutti. ho da poco acquistato un nirvana fx usato,mi è stato vivamente consigliato dal mio amico serghej,anche perchè era un'acquilone che era stato usato da Tullo e praticamente era come nuovo,poi il prezzo era molto conveniente. così l'ho acquistato e serghej aveva ragione perchè passare da un wing 195 a un nirvana era come passare da una 500 a una ferrari mi sono subito accorto della grande sensibilità e precisione che aveva,così adesso cerco di fare l'axel però a volte mi riesce e a volte no anche perchè abito in montagna ed il vento non è sempre favorevole,però penso che con un po piu di allemento prima o poi riuscirò a farlo. ora ero curioso di avere dei pareri da voi,su come bisogna pilotare un nirvana e quali tricks riesce a fare questo acrobatico ciao kiirmen1980 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kiirmen1980 |
Posted - 10 Jan 2009 : 23:33:33 ok grazie |
Graziano |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:31:36 N.B. Il parcheggio non è più gratuito: 2 euro le prime tre ore e 5 per tutto il giorno. Ma in questo periodo si trova tranquillamente posto anche appena fuori... in pratica si fanno 100m in più.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Graziano |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:29:32 Per arrivare al parco le indicazioni sono sul lato destro di questa pagina: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/2VKF05.htm
Lo 'zoccolo duro' dei frequentatori del parco è decisamente consistente ma vale sempre la pena di sentirsi prima (via forum, mail o facebook) .
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
kiirmen1980 |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:15:18 graziano dimenticavo di chiederti le indicazioni stradali una volta arrivato alla barriera di venezia. ma sei li tutte le domeniche? |
kiirmen1980 |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:06:31 grazie graziano infatti una domenica volevo venirci, però ora non so quando |
Graziano |
Posted - 10 Jan 2009 : 19:34:55 quote: Originally posted by kiirmen1980
grazie ragazzi siete fantastici,è per quello che a ferrara voglio esserci assolutamente così imparo tante belle cose ...
Se ti va una domenica vienici (Parco di San Giuliano, Venezia)... non è proprio dietro l'angolo però ne vale la pena: tanti amici, tanto spazio e tanti aquiloni... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
kiirmen1980 |
Posted - 10 Jan 2009 : 14:37:13 grazie ragazzi siete fantastici,è per quello che a ferrara voglio esserci assolutamente così imparo tante belle cose io sono della provincia di Bergamo,però mi sembra che di aquilonisti che usano l'acrobatico non ce ne siano qui da me perchè li ho cercati a lungo,cè ventozero ma è a milano.però se voi conoscete qualcuno della mia zona fatemelo sapere |
wertherfly |
Posted - 10 Jan 2009 : 13:54:06 facci anche sapere però di che zona sei, almeno se qualche "esperto" è di una zona vicina, ti può aiutare meglio. Ciao Werther |
beppe |
Posted - 10 Jan 2009 : 13:35:56 Non solo, ma sicuramente vedremo di approntare quest'anno un buon calendario di corsi, incontri e quant'altro... Segui sempre il forum, e alla prima occasione approfittane... per esempio domani c'è un po' di gente a cervia, e non hai idea di quante cose si imparano in queste occasioni...
Intanto, se vuoi postare nella sezione tricks i problemi che incontri nell'axel specificando cosa fa l'aquilone quando sbagli, magari riusciamo - per quel che si può - a darti una mano....
Ciao!!!
beppe www.voliamoalto.it |
Graziano |
Posted - 10 Jan 2009 : 08:50:54 quote: Originally posted by kiirmen1980... ma penso propio di andare a ferrara ad aprile così incontro alcuni amici e mi faccio insegnare un po di cose
Beh, se il 25 gennaio fai una salto a Bologna (http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1381) cominci con il fartene un pò di nuovi   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |