T O P I C R E V I E W |
bobo |
Posted - 20 Nov 2008 : 11:16:03 Ciao a tutti, pur avendo dato una occhiata ogni tanto, sono nuovo del forum. Mi definirei un “amatore” del volo acrobatico e, dopo aquiloni commerciali, volo con un leveltwo da un po’ e, con risultati alterni, faccio qualche trick. Ho provato altre ali come il Quantum Pro, l’Asis e l’Illusion. Tutti Prism e Hq e li ho trovati tutti molto, come dire, “pastosi” forse “duri” e “pesanti”. Il LevelTwo, sin dai primi momenti, mi è parso più “leggero” ed intuitivo ... si "sente" ma è morbido, manovrabile e preciso (....almeno così mi sembra!!!).
Sono fouri strada ?!?!?
Frequentando il forum ho scoperto l’esistenza di ali come il Nirvana ma soprattutto mi ha intrigato il Mondrian. Certo gli importi in ballo sono “impegnativi”.....
Da voi esperti kiter posso certo avere delle dritte!
Ecco dunque il quesito, anzi, i quesiti: - cosa trovo in più in questa categoria di kite? - quale ala (Mondrian, Nirvana o altro ...) ha caratteristiche più in linea con le mie impressioni sul LevelTwo? - come si può fare per provare questi kites? - In zona roma, ...magari "litorale nord", c’è qualcuno che vola con questi kite?
Aspetto notizie e ...inizio a mettere da parte i soldini !!! |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bobo |
Posted - 25 Nov 2008 : 10:51:16 quote: Originally posted by pajehali
cia bobo! anche io vivo a roma. tu in che zona?? io sono un'emerita schiappa comunque se ti va qualche weekend possiamo farci una volata insieme. ciao!
email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
Ciao pajehali, di solito volo lungo il litorale nord. in prevalenza sulla spiaggia di campo di mare. adesso non è climaticamente uno dei momenti migliori ... comunque possiamo tentare ... |
bobo |
Posted - 25 Nov 2008 : 10:45:03 quote: Originally posted by Svulàzz
Ciao bobo! Benvenuto sul forum!
Io sono di Cassino ( con l'autostrda è a un ora da Roma) Ho letto che volevi provare i Mondrian Se vuoi sono a disposizione! 
Se viene Artur potresti provarne anche altri
Girolamo
Ciao Girolamo, Cassino è certo più vicino di Senigallia! ...Purtroppo il prossimo fine settimana ho un impegno ma proverò sicuramente a contattarti in seguito per cercare di combinare...
per ora ... buon vento dfsdf asdfsdf
|
pajehali |
Posted - 24 Nov 2008 : 21:37:22 cia bobo! anche io vivo a roma. tu in che zona?? io sono un'emerita schiappa comunque se ti va qualche weekend possiamo farci una volata insieme. ciao!
email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com |
Svulàzz |
Posted - 24 Nov 2008 : 19:11:08 quote: Originally posted by bobo
in mezzo alla settimana la vedo dura .... vivo nei pressi di Roma ....
Ciao bobo! Benvenuto sul forum!
Io sono di Cassino ( con l'autostrda è a un ora da Roma) Ho letto che volevi provare i Mondrian Se vuoi sono a disposizione! 
Se viene Artur potresti provarne anche altri
Girolamo |
doctork |
Posted - 24 Nov 2008 : 15:24:11 quote: Originally posted by bobo
in mezzo alla settimana la vedo dura .... vivo nei pressi di Roma ....
si hai ragione... anche nel week-end però non la vedo meglio... non ci sono aquilonisti li dalle tue parti?? |
bobo |
Posted - 24 Nov 2008 : 09:56:27 in mezzo alla settimana la vedo dura .... vivo nei pressi di Roma .... |
doctork |
Posted - 21 Nov 2008 : 17:06:53 quote: Originally posted by bobo
questa weekend il tempo è annunciato pessimo un po' dovunque (poco fa ho visto volare un cartellone pubblicitario u un banchetto del mercato !!!!) e pare "freddino" anche quello successivo ..... ad ogni modo accolgo con piacere l'invito e mi tengo in contatto sul forum ...speriamo il tempo migliori in fretta!
se non sarà questo sarà il prossimo week-end... dove vivi?...a volte ci troviamo anche il pomeriggio durante la settimana... |
bobo |
Posted - 21 Nov 2008 : 14:38:03 questa weekend il tempo è annunciato pessimo un po' dovunque (poco fa ho visto volare un cartellone pubblicitario u un banchetto del mercato !!!!) e pare "freddino" anche quello successivo ..... ad ogni modo accolgo con piacere l'invito e mi tengo in contatto sul forum ...speriamo il tempo migliori in fretta! |
Mandrake |
Posted - 21 Nov 2008 : 14:00:40 Viste le previsioni temo che non sarà per questo fine settimana. Tira garbino a raffiche, stavolta non si riesce a far volare niente...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
doctork |
Posted - 21 Nov 2008 : 12:41:32 quote: Originally posted by bobo
MISTERT, ...le marche sono raggiungibili... dove si trovano i mondrian e i mirò in quantità?
ciao!... come dice misterT ci troviamo spesso a volare in spiaggia a senigallia, spero tu abbia la possibilità di venire da noi a provare un pò di aquiloni... penso sia difficile spiegare a parole una sensazione come quella che può darti un aquilone, ma credo di poterti dire che la sensazione che tu cerchi è quella del Mondrian o del Mirò...in quest'ultimo ancora più accentuata... buon vento!
|