STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 forse OT ma non troppo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sartina Posted - 20 Feb 2008 : 08:22:53
Ovvero, chi mi può dare info su Frejus?
Mi piacerebbe andarci in vacanza.
Qualcuno sa prezzi, alberghi o appartamenti, distanza dal mare, divertimenti per bambini ecc.
Non penso sia troppo OT, visto che porterei tutta la serie dei ventati
grazie a tutti

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sartina Posted - 21 Feb 2008 : 12:54:08
Grazie 1000 per le info!!!

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

wertherfly Posted - 20 Feb 2008 : 16:19:12
Normalmente gli aquilonisti durante il festival vengono ospitati nel complesso di Azureva fa parte di una catena tipo i formula uno o gli holiday inn. Questa struttura è fuori dal centro ma molto comoda ha anche la piscina e aree giochi per i bambini.
La cittadina è di origine romana e conserva ancora una serie di monumenti da visitare, il centro è carino con una serie di negozietti che si affacciano sulla via principale e tante viuzze laterali. Ritengo più bella Orange dal punto di vista architettonico, comunque come diceva Fabio è vicina a tante località. La base nature offre per chi nn vola la possibilità di andare con la bici i pattini lo skateboard (mountain board) c'è una pista di trial bike e 2 bei parchi giochi il tutto in sicurezza.
Perciò mentre mamma e papà di rilassano i bambini nn si annoiano!!
Ciao Ramona
f@b.io Posted - 20 Feb 2008 : 15:55:31
Ormai OT per OT ecco anche il link all'hotel che siamo stati:

http://www.frejus.fr/Vacanciel_-_L_Oiseau_Bleu__304.html

e

http://www.vacanciel.com/cote-mediterraneenne/port-frejus-83/fiche-produit/pid=121

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
f@b.io Posted - 20 Feb 2008 : 12:48:09
Il posto merita veramente, ci siamo stati qualche anno fa. L'hotel me lo aveva consigliato Paolo, e mi sono trovato veramente bene, pulito ed accogliente. E' poi in una posizione molto comoda, si trova a metà strada tra il centro turistico, che poi è il porto, la spiaggia e la base nature. Il prezzo per una mezza pensione, consiederato che sono stato a cavallo di ferragosto era veramente competitivo, mi pare sui 60 euro a testa a notte, stasara quando torno chiedo maggiori numi alla Dona e poi ti so dire di +, magari se ci legge pure Paolo sa darci una mano.
La base nature è uno spettacolo, per chi non lo sapesse è un ex aereoporto militare dismesso e dedicato allo sport, potete quindi immaginare la grandezza della struttura.
Essendo sul mare spira sempre un bel venticello pulito, di forza moderata, quando siamo stati noi era sempre tra i 20 ed i 35Km/h, a volte quando c'è burrasca dicono pure di più.
Unico neo il prato è invaso da una piantina che fa dei piccoli semi tondi con dei pungiglioni, sono un pò fastidiosi per i cavi, portatevi scarpe adatte, ma stiamo cercando proprio il pelo nell'uovo.
Le attrattive nella zone non mancano per grandi e piccini, siamo sempre in una zona balneare molto frequentata, è poi molto comodo come base d'appoggio per spostarsi in altre località molto conosciute della costa azzurra.
Noi poi ci siamo portati le biciclette, se riesci portale, per muoversi in base ed in paese sono proprio comode.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000