STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Figure 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mistert Posted - 14 Feb 2008 : 23:06:34
Si conoscono le figure per le gare STACK 2008 ?
grazie
paolo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
NationalDirector Posted - 19 Feb 2008 : 16:31:52
Le figure per Viareggio 2008 (e qualche informazione accessoria) sono state pubblicate nella sezione 'Competizioni':

http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=949

Ciao a tutti.
Graziano
G-Draco Posted - 17 Feb 2008 : 10:50:56
OK, penso di poter affermare che il "Levant'eVento" 2008 sarà coperto da polizza STACK, basterà aspettare il 1 marzo...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
NationalDirector Posted - 17 Feb 2008 : 09:04:39
quote:
Originally posted by G-Draco
Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori.

Si, si, l'avevo capito... è lo stesso motivo per cui anch'io ha proseguito il discorso sul forum...

quote:
(essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??

La copertura assicurativa individuale per il 2008, per chi sottoscriverà la polizza, partirà dal 1° marzo o, per le iscrizioni/adesioni successive, dal momento in cui avrà la conferma da parte della Stack Italia.

Le modalità di iscrizione/rinnovo del tesseramento associativo e di sottoscrizione della polizza assicurativa verranno pubblicate a brevissimo.

Ciao a tutti.
Graziano
G-Draco Posted - 16 Feb 2008 : 23:01:43
quote:
Originally posted by NationalDirector
Nella risposta al tuo post precedente il riferimento era la polizza eventi (35 euro a giornata)...

OK, capito perfettamente.

Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori.
Nel mio caso: da che giorno è effettiva la mia iscrizione alla STACK 2008 (e di conseguenza anche l'assicurazione EVENTI)??
(essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??

Ciao, buoni 20.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
sergio Posted - 16 Feb 2008 : 19:03:23
Questo interessa anche a mè, non ho ancora capito bene come si svolgono le iscrizioni e chi è il referente,
se necessario,
vengo a fare un giro al parco S. Giuliano una domenica e regolarizzo la mia posizione.

saluti sergio

http://www.sergio63.netsons.org/
wertherfly Posted - 16 Feb 2008 : 13:20:02
quindi se a Viareggio facciamo l'iscrizione stack ed assicurazione siamo già apposto, oppure conviene fare tutto in anticipo.
Ciao
Werther
NationalDirector Posted - 15 Feb 2008 : 23:29:16
quote:

e... da quando parte l'assicurazione...??
Il 30 marzo rientrerebbe nella copertura...??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

No, aspetta... ho capito il malinteso...
Nella mia prima risposta a Serena parlavo della polizza individuale (10 euro annui) che come scrivevo prevede la "copertura di qualsiasi evento di carattere aquilonistico, anche in occasione di partecipazione a manifestazioni agonistiche".
Nella risposta al tuo post precedente il riferimento era la polizza eventi (35 euro a giornata)...

Ciao a tutti.
Graziano

----------------------------------------------

P.S. ho editato il primo post per evitare che anche altri possano frantendere:

prima era: "anche in occasione di manifestazioni agonistiche"

ora è: "anche in occasione di partecipazione a manifestazioni agonistiche"
G-Draco Posted - 15 Feb 2008 : 23:21:20
e... da quando parte l'assicurazione...??
Il 30 marzo rientrerebbe nella copertura...??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
NationalDirector Posted - 15 Feb 2008 : 23:02:52
quote:

...mi dai per favore delle info più precise... potrebbe interessarmi...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Partendo dal presupposto che, come Stack, abbiamo mutuato il precedente contratto stipulato dalla FIVL (con il raddoppio dei massimali), la polizza è la stessa dello scorso anno.

Nello specifico per le manifestazioni è specificato:
"La copertura è data tramite fax all'Agenzia AXA (da parte di Stack Italia, ndr) che gestisce il contratto.
La garanzia di polizza si intende estesa alla responsabilità civile derivante dall’organizzazione di manifestazioni giornaliere di aquilonismo, gestite da soci aquilonisti e non, compresa la partecipazione di pubblico.
Si intende esclusa la responsabilità personale dei singoli soci aquilonisti non assicurati individualmente con la presente polizza, nonché gli infortuni subiti da coloro che partecipano direttamente all’attività di aquilonismo siano essi soci iscritti,aquilonisti non iscritti, o persone del pubblico.
"

In soldoni la polizza copre la responsabilità civile degli organizzatori ed esclude la copertura dei danni determinati da responsabilità personale di terzi, i quali ne dovranno rispondere personalmente. Cioè se la responsabilità del danno non è dell'organizzazione ne risponde che l'ha causato... che a sua volta potrebbe essere assicurato (e molti di noi lo saranno) o meno (in questo caso, spiacente per lui, poteva assicurarsi).

Ciao a tutti.
Graziano
G-Draco Posted - 15 Feb 2008 : 22:27:15
quote:
Originally posted by NationalDirector
[*] copertura di qualsiasi evento di carattere aquilonistico, anche in occasione di manifestazioni agonistiche.

...mi dai per favore delle info più precise... potrebbe interessarmi...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000