| T O P I C R E V I E W |
| Franz |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:24:01 Ciao a tutti! Ieri sono riuscito ad andare a Spotorno, a cercare - infatti la giornata è stata di calma piatta! - di fare qualche voletto con il mio REV. Alla fine ho desistito ed ho tirato fuori dalla sacca un Double0... Un po' lontano da dove ero io (lungomare) ho visto la sagoma di un REV giallo, chissà se era qualcuno che gira su questo forum! franz |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Franz |
Posted - 31 Jan 2008 : 21:56:21 Bene! Fatemi sapere il prossimo appuntamento, mi piacerebbe esserci! franz |
| wertherfly |
Posted - 27 Jan 2008 : 22:22:57 peccato sul serio perchè oggi abbiamo volato, in mattinata,senza sole, pomeriggio assolato ed addirittura con pubblico,parecchi aqui in volo fanno sempre attrazione. Ci siamo dati appuntamento tra noi del 30 kite, e se riusciamo cerchiamo di mantenerlo come appuntamento mensile, se poi si volesse aggiungere qualcun'altro, ben venga. C'era pure quello con il rev giallo,(giampy)che lo ha alternato al suo opera. Ciao Werther
|
| Franz |
Posted - 27 Jan 2008 : 09:30:14 Peccato! Questa domenica non potrò esserci! Sarà per una delle prossime... franz |
| wertherfly |
Posted - 21 Jan 2008 : 18:12:03 Se vuoi faccio la spia!!! si chiama Giampiero, è di Torino come te, poi c'era anche Markogeo,anche loro si sono lamentati per il non vento,domenica prossima forse c'è qualcuno, e visto che ci vado anch'io ci sarà pure il vento!!!. Il rev era giallo e rosso, purtroppo non so dirti come erano vestiti perchè non li ho visti, hihihi! Ciao Werther |
|
|