| T O P I C R E V I E W |
| ponte |
Posted - 23 Nov 2007 : 22:13:09 dopo aver guardato tutti gli aqui che mi piacciono, visto baricentri e varie soluzioni riguardanti le traverse ho deciso di provare a fare io con i ritagli di icarex un mio aquilone... apertura circa 220cm per ora ho fatto la dima e tagliato i primi ferzi...non ho ancora deciso se optare per un light + testabile a milano o su uno std (in cui credo sia + facile trovare un buon equilibrio)... magari pubblicherò delle foto...poi se come probabile nn esce niente di volabile sarò costretto a riciclare il materiale |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ponte |
Posted - 25 Nov 2007 : 01:15:26 il christian derefat dei poveri... certo certo per ora nasce nella mia mente come un aqui da trick-poi...chissà se manterrà le attese... pubblicherò le foto sul mio sito www.webalice.it/gabponte
|
| G-Draco |
Posted - 24 Nov 2007 : 22:26:17 Poi però se funziona ci passi il progetto, eh... ;-))))))))))))))))
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| wertherfly |
Posted - 24 Nov 2007 : 12:12:40 comunque vada sarà un successo! farlo volare sarà una sensazione più unica che rara, e poi se ideato e autocostruito vale il doppio. Tienici informati ,però. magari anche con foto Werther |
| Mandrake |
Posted - 24 Nov 2007 : 01:16:10 In culo alla balena!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
| mikele |
Posted - 23 Nov 2007 : 23:10:48 be'gabriele ormai c hai preso la mano e ki ti ferma piu'!!!!!!!!!!!!!! mikele |