| T O P I C R E V I E W |
| ponte |
Posted - 19 Jul 2007 : 20:24:53 Ieri ho fatto di tutto per avere mezz'ora libera, prendo l'aquilone ma vento zero. Allora ho provato dei cavi cortissimi da 9m x 21 kg(ricavati da rottura di cavi da 20m)e li ho attaccati al mio nuovo nirvana UL DIVERTENTISSIMO!!!ho volato come un indoor facendo 360° a manetta senza fatica, taz machine spettacolari, yoyo in due tempi (poi dopo averlo arrotolato avevo l'aquilone in mano) è salito un filo di vento ( si parla di tre-4 km/h)ed ecco che subito riuscivo a fare camminando indietro orsi rollin' susan e cascade per concludere mi sono divertito un mondo finalmente senza faticare e sudare 7 camicie per tener sù l'aqui... credo che viste le normali condiz di Milano ripeterò l'esperienza
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ponte |
Posted - 19 Jul 2007 : 21:17:46 ciao maurizio...non ti ho scritto niente sul nirvana ul perchè tra esami vento inesistente ecc l'ho provato solo l'altro giorno con condizioni possibili-finalmente coi cavi da 38 m e la briglia modificata con misure di beppe--vola veramente bene appena riesco faccio foto e magari video...
|
| mavry |
Posted - 19 Jul 2007 : 20:53:24 Ciao Gabriele
...sei riuscito a provare il tuo nuovo Nirvana UL con il vento "giusto"?
...tutto ok?
mi fa piacere che comunque ti sei divertito anche con i cavi corti...
ciao Maurizio
|